EccezZziunale 10 Report post Posted December 13, 2011 Salve a tutti, vorrei chiedere se mi consigliate di acquistare l'Apple TV. Vorrei chiedere a chi l'ha già acquistata se vale la pena spendere 120 euro. Ho guardato un'po' in Internet ma non sono convintissimo. Qualcuno può spiegarmi i pregi e i difetti? Grazie mille Share this post Link to post Share on other sites
[email protected] 10 Report post Posted December 14, 2011 Difetti : blindata , no hd a bordo , no risoluzione 1080 p Pregi : il mondo mac e tutto il resto ps : io sono felice possessore della prima gen. , aperta con atvflash.....e ci faccio di tutto Se cerchi un semplice media player cambia idea Share this post Link to post Share on other sites
EccezZziunale 10 Report post Posted December 14, 2011 Perché vorrei capire come può essere sfruttata bene l'Apple TV. Da quello che ho capito io, la usufruisco per vedere sullo schermo della TV i video da Internet, vedere foto. Inoltre grazie al suo sistema di Video On-Demand hai una "libreria" di film da poter acquistare o noleggiare, giusto? Nient'altro? Share this post Link to post Share on other sites
Guest marcoross Report post Posted June 14, 2012 Difetti : blindata , no hd a bordo , no risoluzione 1080 pPregi : il mondo mac e tutto il resto ps : io sono felice possessore della prima gen. , aperta con atvflash.....e ci faccio di tutto Se cerchi un semplice media player cambia ideaCiao, sbloccata come la tua è possibile vedere i contenuti del Mac in vari formati? È possibile vedere filmati in streaming dal browser? Share this post Link to post Share on other sites
sem 15 Report post Posted June 14, 2012 Difetti: ... no risoluzione 1080 p Informazione vecchia, ora gestisce anche il FullHD progressivo:Noleggia film in HD - Apple Store (Italia)___________________________________________Ricerche con Google nel Forum e nel sito MacityNet Share this post Link to post Share on other sites