Sign in to follow this  
frtot1952

Scuse e domandina su superdire A1379

Recommended Posts

Chiedo scusa se inviando questo post commetto qualche errore. Ho acquistato un superdrive A1379 ultraslim per macbook air. Non avendo ancora dimestichezza di mac ho pensato che potesse andare bene a tutti i mac e addirittura anche a notebook che avessero la porta usb. Ma haimè quando l'ho ricevuto (acquistato da ebay usato) e l'ho provato sul mio macbook bianco 13 , il dvd non veniva accettato. Ho contattato il venditore che mi ha detto che quel masterizzatore era solo compatibile con il modello air. Non potendolo provare vi chiedo se è davvero così. Almeno lo trattengo o lo rivendo sapendo che funziona ma solo per quel nodello. Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo leggendo ho capito che è così, ovvero che il superdrive in questione va bene solo per i modelli air e mac mini. Pensavo L'errore che ho commesso, da buon vecchio ex windoista è che in quel mondo non esistono differenze di usb. Questo è uno dei pochi aspetti dell'altra piattaforma, riconfermando pieno sostegno al mondo mac.... nonostante questi piccoli limiti. Grazie per le risposte a tutti e auguroni a voi e in famiglia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Peccato che linkando sulla pagina per dare un'occhiata mi da pagina non trovata, ma nel titolo vedo il modello. Ci darò un'occhiata per verificare se questo che mi segnali masterizza dvd da 8,5 gb (quelli appunto per mac).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this