Nota per gli utenti del vecchio Forum

Recommended Posts

L'elenco degli iscritti al vecchio forum è stato spostato sul nuovo forum.

Vi preghiamo di utilizzare il vostro nickname e di fare richiesta tramite l'apposito modulo della nuova password al relativo indirizzo email che avete indicato all'atto dell'iscrizione.

Alcuni utenti lamentano di non ricevere la password: in questo caso potreste avere indicato il nickname o l'indirizzo email sbagliato oppure non corrispondente al nickname

Alcuni utenti lamentano di avere ricevuto la password, averla reimpostata ma di non poter accedere ugualmente all'inserimento di messaggi: in questo c'è un problema di moderazione del forum e va sempre segnalato al feedback tramite l'apposito modulo indicando sempre il vostro nickname.

Non scrivete direttamente ai moderatori, usate sempre il modulo di segnalazione del forum.

Grazie

Salve a tutti, anche a me succede la stessa dentica cosa con il mio mac OSX, ho provato a installare un altro tipo di browser oltre al SAFARI ma il problema pesiste ancora. Ho contattato un sedicente webmaster del sito xoom ma non mi ha saputo dire nulla, per lui va tutto bene la pagina si carica correttamente. Se qualcuno ha trovato una soluzione al problema , lo renda noto a tutti , grazie.

Chiedo scusa, ma non riuscendo a trovare l'apposito modulo per ottenere la nuova password, di cui si parla nella Nota per gli utenti del vecchio Forum, ho cliccato su invia avendo inserito il solo nikname e lasciando in bianco la casella password. Con grande meraviglia sono stato attivato! Significa che la mia password è blank page?

Complimenti per il bel lavoro che avete fatto

Ciao,

dopo aver ricevuto la mail di Settimio, ho seguito le varie istruzioni. Ho tenuto il vecchio username (andycott) ma il server no mi riconosceva la password, ho fatto richiesta di nuova password, ma così il forum mi ha azzerato come utente e ho perso la mia eredità di oltre 500 post (sigh).

Non è che riuscite a riattaccarmeli?