admin 37 Posted January 26, 2005 Report Share Posted January 26, 2005 L'elenco degli iscritti al vecchio forum è stato spostato sul nuovo forum.Vi preghiamo di utilizzare il vostro nickname e di fare richiesta tramite l'apposito modulo della nuova password al relativo indirizzo email che avete indicato all'atto dell'iscrizione.Alcuni utenti lamentano di non ricevere la password: in questo caso potreste avere indicato il nickname o l'indirizzo email sbagliato oppure non corrispondente al nicknameAlcuni utenti lamentano di avere ricevuto la password, averla reimpostata ma di non poter accedere ugualmente all'inserimento di messaggi: in questo c'è un problema di moderazione del forum e va sempre segnalato al feedback tramite l'apposito modulo indicando sempre il vostro nickname.Non scrivete direttamente ai moderatori, usate sempre il modulo di segnalazione del forum.Grazie Link to post Share on other sites
Pippo Calippo 10 Posted January 29, 2005 Report Share Posted January 29, 2005 Salve a tutti, anche a me succede la stessa dentica cosa con il mio mac OSX, ho provato a installare un altro tipo di browser oltre al SAFARI ma il problema pesiste ancora. Ho contattato un sedicente webmaster del sito xoom ma non mi ha saputo dire nulla, per lui va tutto bene la pagina si carica correttamente. Se qualcuno ha trovato una soluzione al problema , lo renda noto a tutti , grazie. Link to post Share on other sites
biagio 10 Posted January 29, 2005 Report Share Posted January 29, 2005 Chiedo scusa, ma non riuscendo a trovare l'apposito modulo per ottenere la nuova password, di cui si parla nella Nota per gli utenti del vecchio Forum, ho cliccato su invia avendo inserito il solo nikname e lasciando in bianco la casella password. Con grande meraviglia sono stato attivato! Significa che la mia password è blank page? Complimenti per il bel lavoro che avete fatto Link to post Share on other sites
sauro 10 Posted January 30, 2005 Report Share Posted January 30, 2005 Io ho fatto la richiesta di nuova password e la mail mi è arrivata immediatamente. Nessun problema insomma. Link to post Share on other sites
Guest biondino Posted January 30, 2005 Report Share Posted January 30, 2005 Complimenti, a prima vista il nuovo sito è una meraviglia. Link to post Share on other sites
thom 10 Posted February 1, 2005 Report Share Posted February 1, 2005 Fino a capire come arrivare qui, non è molto intuitivo Link to post Share on other sites
bio 10 Posted February 2, 2005 Report Share Posted February 2, 2005 cerco pure io il modulo e concordo con thom fabio Link to post Share on other sites
andycott 10 Posted February 4, 2005 Report Share Posted February 4, 2005 Ciao, dopo aver ricevuto la mail di Settimio, ho seguito le varie istruzioni. Ho tenuto il vecchio username (andycott) ma il server no mi riconosceva la password, ho fatto richiesta di nuova password, ma così il forum mi ha azzerato come utente e ho perso la mia eredità di oltre 500 post (sigh). Non è che riuscite a riattaccarmeli? Link to post Share on other sites
demonio 10 Posted February 11, 2005 Report Share Posted February 11, 2005 Io sono ancora disorientato oltre ad essere passato per tutti i problemi di nick name password, e altre amenità . Credo che bisogna solo abituarsi al nuovo... mi sento come quando passai da os9 a osX Link to post Share on other sites
demonio 10 Posted February 11, 2005 Report Share Posted February 11, 2005 però una cosa devo dirla... è troppo WINXP la grafica Link to post Share on other sites
giona 10 Posted February 18, 2005 Report Share Posted February 18, 2005 anche la mia password è blankpage... dove sta il modulo? se esiste Link to post Share on other sites
giona 10 Posted February 18, 2005 Report Share Posted February 18, 2005 sono daccordo con demonio... grafica windows xp style e icone in stile mac osx molto arrangiate. Alla fine il vecchio forum senza interfaccia in stile era a mio avviso esteticamente più dignitoso. Scusate la vena polemica ma son fatto così. Link to post Share on other sites
Recommended Posts