lollomac Posted December 20, 2011 Report Share Posted December 20, 2011 Per iPhone, iPad, Macbook, iMac e molto altro...Eccoli qui: Quote Steve JobsLi ha fatti un mio caro amico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabrycult Posted December 20, 2011 Report Share Posted December 20, 2011 Ciao lollomac, grazie per l'info: davvero interessante il lavoro del tuo amico...complimenti. Parlando di Steven Paul hai colto nel segno. Nel forum abbiamo un thread "Grazie Steve" aperto da pietro, dove potrai vedere quanti utenti hanno parlato col cuore quando ci ha lasciato due mesi e quindici giorni fa. Se ti va dagli un'occhiata. Aldilà di qualsiasi gadget in suo onore, Lo ricordo quotidianamente con riconoscenza e un velo di malinconia, ma tanto si sa che Ci guarda dalla sua iCloud. Auguri a te, al tuo amico (che ha avuto questa idea) e auguri a Steven Paul. Saluti Ps: perdonerai (e perdonerete) il mio l'Off Topic, mai hai colto nel vivo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollomac Posted December 20, 2011 Author Report Share Posted December 20, 2011 Il grande Steve manca a tutti! E speriamo che i suoi seguaci sappiano ricordarlo a dovere con prodotti sempre migliori per il futuro... PS1 "ci guarda dalla sua iCloud" :-) PS2 riferirò i tuoi complimenti al mio amico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fr4nk Posted June 23, 2012 Report Share Posted June 23, 2012 Ma "Stay hungry, stay foolish" è una frase di Jobs? Da quando? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts