Sign in to follow this  
ifono

ubuntu straccia mac osx su un imac

Recommended Posts

... Faxus quando dici una cosa intelligente??? Qua pare che il pagliaccio sia tu

Dai dai, continua così, tra poco sarai soddisfatto.

Lo vuoi in coro?

Il commiato, intendo...

Ho replicato spiegando anche le motivazioni ,

tu e faxus invece non avete argomentazioni.

Faxus quando dici una cosa intelligente??? Qua pare che il pagliaccio sia tu

A me sembra invece che stiamo argomentando nel modo migliore e senza scaldarci (che è la cosa più importante). Sul fatto che faxus non dica cose intelligenti non sono d'accordo, anzi credo che se tu avessi la bontà di rimanere un po' di più in nostra compagnia, affermeresti il contrario.

La Sua competenza qui nel Forum è dimostrata dai fatti e dare del pagliaccio ad una Persona di questo spessore non è corretto…non dovresti giudicare :(

A me sembra invece che stiamo argomentando nel modo migliore e senza scaldarci (che è la cosa più importante). Sul fatto che faxus non dica cose intelligenti non sono d'accordo, anzi credo che se tu avessi la bontà di rimanere un po' di più in nostra compagnia, affermeresti il contrario.

La Sua competenza qui nel Forum è dimostrata dai fatti e dare del pagliaccio ad una Persona di questo spessore non è corretto…non dovresti giudicare :(

Fabry, sei gentile, ma non è il caso.

Non dar da mangiare ai troll, poi crescono.

Bisogna lasciarli morire di fame da piccoli.

Prendili per il culo, magari sono anche contenti...

... Per gli admin: io questi 3d palesemente provocatori e trolleggianti li chiuderei subito.

No no, aspetta, sono appena arrivato...

Poi metti che è il solo troll di natale, quest'anno.

Faccelo almeno finire di scartare... un po' per uno, non sgomitate, ce n'è per tutti...

Fabry, sei gentile, ma non è il caso.

Non dar da mangiare ai troll, poi crescono.

Bisogna lasciarli morire di fame da piccoli.

Prendili per il …., magari sono anche contenti...

Allora chiedo scusa a te faxus. Forse il mio atteggiamento è stato frainteso….;)

No no, aspetta, sono appena arrivato...

Poi metti che è il solo troll di natale, quest'anno.

Faccelo almeno finire di scartare... un po' per uno, non sgomitate, ce n'è per tutti...

ahaha!! ok allora aspettiamo la parte in cui il troll si fa vittima del forum...

Ma tornando al tema del thread... e se anche fosse? Chi se ne frega

Prima di passare a OSX io ho provato a installare e usare ubuntu su un portatile ad alte prestazioni, per il poco che ho visto va come le schegge e questo ti fa recuperare parte del tempo che hai buttato a installarlo, configurarlo, cercarti i drive e il software che ti serve, farlo dialogare in modo integrato, convincere la moglie a usare un OS non proprio user-friendly. Forte, simpatico, utile, gratuito.

Dicevo parte del tempo, non tutto.

Nello stesso tempo con OSX, dopo soli 5 min di configurazione, ho iniziato a fare musica, gestire foto, produrre video ecc. ecc. Quindi per me, troll o non troll, potete portare tutte le argomentazioni che volete, ma preferisco OSX.

Ah, quasi dimenticavo, non ho dovuto neanche convincere la moglie a cambiare SO, ci ha pensato OSX da sé (strano, questa funzionalità non è reclamizzata... ma è utilissima, pensiamo a tutte le volte che i partner un po' più tecnologici sono costretti a fare assistenza ai rispettivi su windows).

Tornando OT, di che parlava questo troll? non ricordo bene...

Io non uso Windows (noto Winzozz), quando l'ho fatto ho preso a pugni il pc. Con ciò mica sono mai andato ad argomentare nei forum dedicati a "quel" sistema operativo fomentando discussioni assurde e provocatorie.

Penso che ifono dovrebbe andare a fare il citoFONO da un'altra parte...qui si lavora e non si ha tempo da perdere! Basta semplicemente lasciarlo perdere e vedrete che la pianterà di provocare. Saluti a tutti i Mac users e buon Natale! :):):)

Pare che Ubuntu abbia fatto il **** a strisce a Mac OS X su un imac...

ma non era tutto software ottimizzato ???

Quello che ti sfugge e che sfugge ai troll che vivono di prestazioni è che OSX non è ottimizzato solo per la macchina ma è ottimizzato per l'uomo, hai risultati di test psicofisici di stress umano all'uso di differenti OS?

Postali che poi ne discutiamo.

Ho replicato spiegando anche le motivazioni ,

tu e faxus invece non avete argomentazioni.

Faxus quando dici una cosa intelligente??? Qua pare che il pagliaccio sia tu

ifono! mi hai convinto: ho sbagliato tutto, ho sbagliato forum. Mi dici quale devo frequentare che sia pieno di persone simpatiche e intelligenti come te?