Sign in to follow this  
ifono

ubuntu straccia mac osx su un imac

Recommended Posts

torno solo perchè mi sento tirato in ballo..

e poi su altri forum non sono stato bannato , anzi i miei post vengono presi con altra piega rispetto alla censura dei funboy :

Ah sì?!

Vai al post 45 del Topic "un mondo da fighetti"

Ti verrà assegnata la gold medal per il concorso Faccia di Bronzo!

Dopo che il divino illuminato è tornato per regalarci questa nuova perla di saggezza chiedo aiuto a tutti gli utenti del forum, devo liberarmi del mio nuovissimo macbook pro 15" (quindi quello descritto nel favoloso articolo che ci ha postato il divino.......... guarda te che s.... che ho!!!!!!), va troppo bene ma dopo che mi sono stati spalancati nuovi orizzonti ho deciso di buttarmi su un bellissimo ed economicissimo pc, voglio vivere l'emozione di un antivirus e dello smanettamento giornaliero per farlo funzionare. Quindi fatevi sotto regalo il mio costosissimo e funzionante macbook pro :D:D:D Vai ifono continua così che sei il numero uno................. dei troll naturalmente...........

hai ragione su fatto di presentarsi perché cmq siete di aiuto per chi ha problemi nel entrare in questo mondo, cmq è anche vero che chi ha idee diverse da quelli dei mecchiniani se si dice così deve esporle, io ad esempio ho comprato un mec e me ne pento pero trovo utilissimo questo forum perché un po di dritte ne ho avute!!! grazie al forum

Salve amici ,

come preannunciato in qualche post precendente , è arrivata l'ora che io cambi strada , mi sono reso conto che questo forum non è in grado di capire il mio ego.Lo so , che ci sono persone che mi avrebbero voluto in mezzo a voi anche nel 2012 ma purtroppo i miei tanti impegni non me lo permettono.

Credo di aver portato abbastanza luce nella vostra selva oscura , purtroppo la Apple ha farcito i vostri cervellini con spot pubblicitari fatti su misura per voi ed è difficile svegliarsi da questa sorta di lobotomia. Ma io sono confidente nelle vostre capacità , anche se un utilizzo sfrenato di quegli oggettini carini piccolini che avete a casa potrebbe già avervi dato il colpo di grazia.

Di prove ne avete avute abbastanza , e tutte hanno dimostrato che i vostri giocattolini vi hanno solo fatto saltare qualche vacanza , o magari vi hanno fatto fare le cambiali.

Ma la vita continua e ricordate non è mai troppo tardi.

Ormai la Apple non è più quella di una volta , anche se in passato non è che sia stata granchè.

Credo che nei prossimi anni la concorrenza la spazzerà via , in passato le uniche cose che vendeva erano gli ipod , perchè il mercato è stato sempre dominato da Microsoft in ambiente desktop e Unix-Linux in quello server. Si può dire che Android abbia superato l'iphone e le vendite lo dimostrano.

Secondo voi non c'è un perchè a tutto questo?

Prima di salutarvi vi lascerò un piccolo regalino :

Leggi argomento - cronaca di un utente apple scontento • iMaccanici Assistenza Mac

e non invocatemi oppure tornerò

ifono la desolazione che regna sovrana nel nulla della tua scatola cranica è spaventosa, tu sei completamente fuori di testa, credimi. Guarda visto che hai già utilizzato il tuo prezioso tempo per scrivere s........ nel forum ti saremmo grati se tornassi da dove sei venuto.........(credo Marte.....), torna dai tuoi alieni e illuminali con la tua saggezza, noi ce ne faremo una ragione............p.s. ma conosci il significato di tutti i paroloni che hai usato ( lobotomia, citazioni dantesche, ecc) oppure le hai copiate tipo copia e incolla senza cognizione di causa? No, perché il sospetto viene eh!!! Adieu et bon voyage..............speruma!!

Carissimo afono, ti chiamo così perché mi sembra più consono.Ti ringrazio.

Sì Ti ringrazio anche per avermi fatto capire che non è facile per uno come te, invece di starsene tranquillo a gingillarsi per i fatti suoi, continuare ad imperversare nei forum cercando di convincere tutti ad abbandonare chi Apple, chi Linux, chi Ubuntu, chi chiricchichì. Bravo ora sei soddisfatto? Ti senti meglio? Pensi di aver utilizzato il tuo tempo in modo intelligente? Ti ripeto ciò che ho scritto in un altro post: "Non la pensi così pensi di essere furbo e intelligente? Allora comportati di conseguenza: se sei un mago dell’informatica, del software o dell’hardware, metti a disposizione degli amici di questo o di altri forum le tue conoscenze, per aiutare e per risolvere i vari problemi che gli utenti lamentano.

Posta nei vari thread OT dicci quale canzone stai ascoltando, quale film hai visto ultimamente, che foto hai fatto o altre amenità del genere. Insomma sei in una comunità e se ci vuoi stare sai come si deve fare. Altrimenti nessuno ti trattiene.

Sappi però che sbattere sempre la testa contro il muro per dimostrare di essere qualcuno non serve a niente.

Il muro non ne risente la tua testa sì."

Insomma se pensi di sprecare il tuo tempo a disturbare e a provocare non semini nulla (chi semina vento raccoglie tempesta) per questo per me sei diventato Afono. Perchè le tue parole sprecate fanno solo vento. Intanto io qui con gli amici mi diverto a guardarti annaspare. Ti vedo nel buio della tua stanza solo soletto(si perché con questa tua prosopopea sarai e rimarrai sicuramente solo) sogghignare mentre posti o leggi i nostri commenti pensando: "ha qualcuno mi da retta, qualcuno si è accorto di me.Non sono più il solito sfigato senza palle. Qui sono ifono. Beh t'illudi qui non sei nessuno perché qui non hai lasciato nulla, solo aria.

... e non invocatemi oppure tornerò

A parte che il tipo che sei s'era capito da subito, nessuno certo sentirà la tua mancanza e tempo qualche giorno nemmeno il tuo ricordo.

Sei tu che devi convivere con la tua nullità ed il nulla che lasci di te e dietro di te.

Ripeto l'augurio: che la vita ti aiuti invece che farti pagare dazio.

Ricerche con Google nel Forum e nel Sito MacityNet

Alla fine, dai e dai, ifono è riuscito nel suo intento di provocare e di causare reazioni stizzite e scocciate. Chiedo agli utenti del forum, se l'intruso dovesse scrivere ancora, di non rispondere più alle sue infantili, ridicole e sciocche provocazioni. Quello che pensa lui di Apple, dei suoi prodotti e di chi li acquista non ci deve interessare, perché poco interessante è il pensiero di ragazzetti di tal fatta. Lo bannerei, gli estremi ci sarebbero, visto che nel suo ultimo post ha usato epiteti offensivi nei confronti di questa comunità, ma non vale nemmeno lo spreco di tempo per bannarlo. Se è davvero andato via da solo, meglio, altrimenti si potrà sempre cacciare in un secondo tempo, se necessario eliminando anche i suoi inutili post.

Negli anni di mia presenza e - in seguito - moderazione del forum, di personaggi simili ne ho visti arrivare e sparire a iosa. A volte abbiamo dovuto bannarli noi, altre volte sono semplicemente svaniti nello stesso nulla dal quale erano usciti. Tutti sono scomparsi, nessuno di loro ha mai lasciato un ricordo o una traccia in Macity o altrove.

Hai ragione guass la cosa è già andata troppo per le lunghe. Speriamo nella sua dipartita ma se non fosse così direi che il totale disinteresse per questo personaggio sia la soluzione migliore

...Chiedo agli utenti del forum, se l'intruso dovesse scrivere ancora, di non rispondere più alle sue infantili, ridicole e sciocche provocazioni...

Perfettamente d'accordo guass...abbiamo scherzato e credo anche che siamo stati fin troppo educati.

Non sono d'accordo per il disinteresse.

Tutto, ma proprio tutto, di questa "presenza" è indice di malanimo e malafede rispetto al senso ed agli scopi di questa, ma anche di altre comunità online.

Andrebbe bannato e basta.

È quel che vuole per alimentare il suo io frustrato. Sono per darglielo ... e che vada a lamentarsene altrove, se ancora c'è un luogo dove non lo conoscono.

EDIT: aggiungo che mi premunirei da eventuali (se non già in atto) nuove iscrizioni .... e che indagherei sul regalo per Macity che aveva così sfrontatamente preannunciato il 23/12.

Ricerche con Google nel Forum e nel Sito MacityNet