Sign in to follow this  
ifono

bluetooth bloccato

Recommended Posts

Sarebbe utile che ponessi una domanda di senso compiuto, e non una affermazione sotto forma di domanda... in questo caso, è difficile darti una risposta anch'essa sensata.

Non capisco perchè non mi fa inviare file :):):) con android funziona

Ma sei sicuro? Non è che hai comprato iPhone da poco e ancora non hai ben chiaro la funzione del bluetooth? Sicuramente il sistema operativo android ha qualcosa in più rispetto ad iOS di Apple, come ad esempio le migliaia di applicazioni di cui usufruire, ma per quanto riguarda il bluetooth non ha niente in meno rispetto al melafonino…

Se hai bisogno mi raccomando non esitare a chiedere delucidazioni ulteriori, che qui sul Forum abbiamo fatto dell'educazione e del rispetto uno dei nostri punti di forza e di orgoglio :D

Dimenticavo: Benvenuto sul Forum spero che ti troverai bene tra noi! :rolleyes:

volevo condividere dei file con una ragazza che avevo appena conosciuto tramite bluetooth , con il mio ifono , giusto x far vedere che ho l'ifono e per fare un pò il fighetto.Lei ha un nokia ma la cosa non è andata a buon fine...

Mi sa che nun se pole fare :(

volevo condividere dei file con una ragazza che avevo appena conosciuto tramite bluetooth , con il mio ifono , giusto x far vedere che ho l'ifono e per fare un pò il fighetto.Lei ha un nokia ma la cosa non è andata a buon fine...

Mi sa che nun se pole fare :(

Ma non c'è bisogno di fare il fighetto con l'ifono si può fare meglio con l'altro sistema operativo che hai citato nel primo post….o non lo fa? :(

volevo condividere dei file con una ragazza che avevo appena conosciuto tramite bluetooth , con il mio afono ...

L'errore sta nel condividere il file sbagliato.

Dagli il file giusto e non avrai problemi.

L'iPhone serve ad altro.

Tu forse non ci arrivi, ma quella non ha i tuoi problemi...

Posted Image

L'errore sta nel condividere il file sbagliato.

Dagli il file giusto e non avrai problemi.

L'iPhone serve ad altro.

Tu forse non ci arrivi, ma quella non ha i tuoi problemi...

Posted Image

Si è proprio così faxus, la soluzione è dare il file giusto

Ma che fai, insisti?

Ancora qui, ma te voi annà!

O te ce dobbiamo mandare noi?

Fa freddo, là fuori.

E vattene, non ce fa aprì la porta, sennò dopo rotoli...

faxus tu che mi sembri una persona intelligente , mi spieghi perchè la Apple ha perso il primato di vendite sui telefoni , essendo l'iphone il miglior telefono ?

Forse il galaxy s2 e il galaxy Nexus piacciono di +?

Strategy Analytics: Samsung Becomes World's Number One Smartphone Vendor in Q3 2011