Sign in to follow this  
ifono

bluetooth bloccato

Recommended Posts

faxus tu che mi sembri una persona intelligente , mi spieghi perchè la Apple ha perso il primato di vendite sui telefoni , essendo l'iphone il miglior telefono ?

Forse il galaxy s2 e il galaxy Nexus piacciono di +?

Strategy Analytics: Samsung Becomes World's Number One Smartphone Vendor in Q3 2011

Hai fame? Vuoi un caffè?

Una birretta? Un tramezzino?

Non fare complimenti.

È natale, bisogna essere buoni e non si fa caso alle disgrazie personali della gente.

Anche tu sei una persona intelligente.

Non starò a chiederti come mai ti sei ridotto così...

faxus tu che mi sembri una persona intelligente , mi spieghi perchè la Apple ha perso il primato di vendite sui telefoni , essendo l'iphone il miglior telefono ?

Strategy Analytics: Samsung Becomes World's Number One Smartphone Vendor in Q3 2011

Sono dati relativi al terzo trimestre di quest'anno che danno sicuramente ragione alla tua tesi, ma nel complesso credo proprio di non sbagliarmi, che le vendite di iPhone siano superiori a quella dell'azienda da te citata.

Qui non si tratta di vedere chi vince, ma ad Apple (e al suo Ceo Steven Paul) va sicuramente riconosciuta una lungimiranza che nessun altro prima aveva avuto….i fatti dicono questo, che piaccia o meno...

mi hanno regalato un iphone purtroppo , è buona pratica passare tanto tempo su sto forum per diventare come voi ahhahaahah

Non ci si diventa, ci si nasce.

È un fatto naturale, quasi per tutti.

Ma non ti preoccupare, siamo in una società civile, puoi sempre inoltrare domanda all'INPS...

..mi hanno regalato un iphone purtroppo...

Se non sei soddisfatto nessuno ti vieta di rivenderlo…di che modello si tratta scusa? Del 4 o del 4S? e quanti Gb?

...è buona pratica passare tanto tempo su sto forum per diventare come voi ahhahaahah

Allora prima di tutto è buona educazione citare il nome di questo Forum il cui nome è Macity e non dire in modo quasi dispregiativo "sto forum". Per quanto riguarda il "diventare come voi ahhahaahah", vorrei capire secondo il tuo punto di vista come siamo noi….non credo che siamo migliori rispetto ad altri, ma sicuramente siamo una comunità di persone che hanno la pazienza di ascoltare chiunque si ponga in modo educato e di aiutare tutti coloro che hanno un reale bisogno di aiuto nel risolvere problemi relativi a sistemi operativi su Mac. Insomma abbiamo vari thread nel nostro Forum: puoi pure entrare nella sezione OT postando la canzone che stai ascoltando…dovresti essere contento di essere finalmente entrato nel nostro forum e invece sembra proprio che non ti siamo piaciuti…mi dispiace….

mi hanno regalato un iphone purtroppo , è buona pratica passare tanto tempo su sto forum per diventare come voi ahhahaahah

Per piacere, cerchiamo di mantenere un tono diverso...

Chiaramente se consideri gli utenti di questo forum in maniera dispregiativa, la tua attività qui durerà ben poco.

Aggiungo ai miei consigli precedenti, un corollario: ovvero scrivere qualcosa di sensato non ti da diritto a denigrare gli utenti o esprimere le tue personali opinioni a discapito delle altre.

Questo è un avviso. E si sa... uomo avvisato mezzo salvato.

Per quanto riguarda i dati di vendita, hai solamente guardato quanti modelli di "Smartphone" vende Samsung e quanti ne vende Apple? Basterebbe questa piccola verifica per controbattere la tua affermazione.

Per piacere, cerchiamo di mantenere un tono diverso...

Chiaramente se consideri gli utenti di questo forum in maniera dispregiativa, la tua attività qui durerà ben poco.

Aggiungo ai miei consigli precedenti, un corollario: ovvero scrivere qualcosa di sensato non ti da diritto a denigrare gli utenti o esprimere le tue personali opinioni a discapito delle altre.

Questo è un avviso. E si sa... uomo avvisato mezzo salvato.

Per quanto riguarda i dati di vendita, hai solamente guardato quanti modelli di "Smartphone" vende Samsung e quanti ne vende Apple? Basterebbe questa piccola verifica per controbattere la tua affermazione.

se gli altri lo fossero con me...è evidente che c'è una sorta di discriminazione su questo forum

E se gli iphone non piacciono più spiegaci perchè allora samsung copia SPUDORATAMENTE apple.

Tanto per fare due esempi:

Posted Image

Posted Image

se gli altri lo fossero con me...è evidente che c'è una sorta di discriminazione su questo forum

Ma per piacere, non scrivere falsità. Mi sto stufando, sinceramente.

Se entri in una casa e fai l'arrogante, non puoi pretendere di essere trattato con i guanti.

La buona educazione vorrebbe che ci si presentasse e ci si comportasse bene anche se hai necessità di toccare argomenti particolari.

Da quando sei qui hai aperto discussioni solo con l'intento di denigrare chi usa Mac e i prodotti Apple... il confronto sarebbe anche costruttivo, ma se poni male le basi, ti trovi immediatamente nel torto...

Quindi se cambi atteggiamento, cercando di essere più cortese, educato e costruttivo nei dialoghi credo che tu non avrai problemi a frequentare questo forum, altrimenti semplicemente otterrai il frutto di quanto seminato.