grafico da due soldi VS due soldi di grafico

algida
 Share

Recommended Posts

alain,

io dei giorni mi sento felicissimo di lavorare per il mio studio...altri, come da un paio di settimane, mi sento davvero giù e gli darei volentieri fuoco per andarmene altrove!!!:confused:

Emilio, ti capisco.

L'Italia è un paese dove si lavora molto male. Non nel senso che si fanno brutti lavori, ma nel senso che diventa sempre più difficile fare il proprio mestiere come lo si deve fare e farsi pagare per quello che vale quello che fai.

Questa è una delle ragioni per la quale dopo 25 anni sono "fuggito" da questo paese...

• Replies 304
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...

L'Italia è un paese dove si lavora molto male. Non nel senso che si fanno brutti lavori, ma nel senso che diventa sempre più difficile fare il proprio mestiere come lo si deve fare e farsi pagare per quello che vale quello che fai...

L'Italia è anche il paese dove se arrivi ad un certo livello devi cominciare a pagare per poter fare il proprio mestiere.

E comincia a diventare poco gratificante, anche se poi ti pagano tutti, pensare di farlo perché vali qualcosa

L'Italia è anche il paese dove se arrivi ad un certo livello devi cominciare a pagare per poter fare il proprio mestiere.E comincia a diventare poco gratificante, anche se poi ti pagano tutti, pensare di farlo perché vali qualcosa

E aggiungo anche che se sei donna è meglio che ti inventi un capo uomo per essere considerata... un po' come in quel telefilm poliziesco/comico "Remington Steel": di pari opportunità ne parlano tanto, solo per far finta di prendere in considerazione il problema

uff,

io voglio andarmene da quando sono nato...ma poi mi chiedo con rabbia:"ma P.r.o giuda, ma perchè devo andare via io e lasciare le mie cose, i miei amici, la mia famiglia, i miei paesaggi, le mie usanze, la mia cultura?...e quindi ci provo, e ci riprovo...sto bene e speranzoso qualche settimana, o mesetto e poi batapunghete di nuovo il morale sotto le scarpe...

faxus ed annamarta non capisco cosa avete voluto dire...o meglio faxus, potresti esser più chiaro ed esplicito per cortesia?..perchè se ho capito bene quel che hai detto...la cosa è abbastanza inquietante!

alain...ti invidio...e non poco!:)...e poi...mi chiamo Emiliano non Emilio!:mad: