Sign in to follow this  
62mario

scheda usb macpro 2006

Recommended Posts

salve, mi potete aiutare ? cerco come da titolo una scheda con 2 o 4 porte usb da collegare al pannello posteriore di un macpro 2006, ci sono marche alternative o servono le originali? grazie anche a possibili proposte di vendita.

grazie per i link, naturalmente dò per scontato che vanno bene per macpro come avevo chiesto, un'altra informazione sulle usb 3, c'è qualcosa in giro? ne vale la pena? grazie

grazie per i link, naturalmente dò per scontato che vanno bene per macpro come avevo chiesto, un'altra informazione sulle usb 3, c'è qualcosa in giro? ne vale la pena? grazie

Riguardo la Sonnet metterei la mano sul fuoco, dell'altra invece non saprei. Ma non credo che la tecnologia USB2 possa presentare ancora problemi di compatibilità.

Su USB 3 e Mac invece ho sentito solo di grosse difficoltà nel riconoscere i driver, persino in prodotti di gran marca e tipicamente fornitori di macchine Apple (laCie).

Suppongo che finché con i prossimi processori Ivy Bridge l'interfaccia USB 3 non sarà supportata nativamente da Intel, non cesserà l'ostracismo sostanziale di Apple e la sua difesa oltranzista di FireWire ed ora Thunderbolt.

Ricerche con Google nel Forum e nel Sito MacityNet

salve, hò acquistato la Sonnet e va bene, ma non mi vede la stampante se l'accendo a computer acceso, devo fare qualcosa? ora mi trovo a dover accendere la stampante prima del computer, come mai? grazie

salve, hò risolto installando la scheda nello slot n4 e funziona tutto bene, ma perchè visto che nello slot 1 c'è la scheda video e slot 2 e 3 sono vuote? è una cosa normale? grazie a chi mi vorra rispondere.

www.sonnettech.com/product/allegro_express_usb.html]Sonnet - Allegro USB PCIe: USB 2.0 PCI Express Card ...

salve, volevo chiederti alla presa che c'è sulla scheda della Sonnet cosa si può collegare? potrebbe alimentare anche una ventola interna? grazie

Mi fa piacere che tu abbia risolto con la Sonnet.

Non ho esperienze di slot dei MacIntel. I PPC non mi hanno mai dato problemi del genere ed ho solo vaghi ricordi di quelli NuBus … che però andavano bene. Si tratterà di regole d'indirizzamento altrimenti, se la scheda funzionasse anche nello slot n. 3, forse potrebbero esserci problemi allo slot n.2.

Il tuo link non è corretto.

Per sapere il limite di quello che colleghi a quelle 4 prese, devi controllare le richieste delle singole periferiche (in milliamper) e l'erogazione della Sonnet dai dati tecnici che troverai o sulla confezione (nelle istruzioni, ci fossero) o sul sito.

Per una ventola suppletiva interna però dovrebbe essere previsto altro … anche per una sua regolazione, no?

Ricerche con Google nel Forum e nel Sito MacityNet