Recommended Posts

Ho un Imac 21 (mod 8.1)…del 2009

Un amico aveva problemi con un disco esterno usb e lo ho collegato al mio imac per vedere che problema era.

Collegato il disco e il MAC mi si è spento; e dopo avere staccato il disco e riacceso il Mac mi appare questa scritta:

http://imageshack.us...3/34491301.png/

Ora 2 delle 3 porte usb non mi funzionano, ho provato a riparare i permessi ma niente...

Consigli ??

Il tuo link non funziona.

Probabilmente hai danneggiato alcuni componenti sulla scheda logica.

Ci sono più Bus USB ed il fatto che una porta funzioni, mentre altre no, fa propendere per un guasto hardware. È possibile che non funzioni anche altro di collegato via USB: il ricevitore IR e la iSight integrata.

Ti consiglio di rivolgerti all'Assistenza, ma preparati: il cambio della scheda logica costa centinaia di euro.

Prova a mandare un messaggio a Spillone che ha contattato un riparatore che interviene sulle schede logiche. Forse ...

Ricerche con Google nel Forum e nel Sito MacityNet

Ormai ci sono Hub USB2 che quasi regalano come portachiavi.

Per far funzionare più periferiche occorre che l'Hub sia alimentato, e quelli di questo tipo in genere sono di qualità migliore dei giocattolini.

Comunque la banda viene divisa fra le periferiche e quindi su un bus unico non si può certo esagerare in richieste da parte di troppe periferiche.

Ho un Imac 21 (mod 8.1)…del 2009

Un amico aveva problemi con un disco esterno usb e lo ho collegato al mio imac per vedere che problema era.

Collegato il disco e il MAC mi si è spento; e dopo avere staccato il disco e riacceso il Mac mi appare questa scritta:

http://imageshack.us...3/34491301.png/

Ora 2 delle 3 porte usb non mi funzionano, ho provato a riparare i permessi ma niente...

Consigli ??

ammazza che qualità ahhaha sono 20 anni che uso pc e cose del genere non mi sono mai capitate ahhaah mi sto pisciando sotto ahhaahah

... ahhaah mi sto pisciando sotto ahhaahah

Dopo tante "smusate" t'è preso un attacco compulsivo di postare inutilità come questi raccapriccianti particolari della tua incontinenza?

Ma di meglio da fare proprio non trovi? ... ci rifletti almeno qualche istante o sei solo un reattivo bilioso fuori controllo?