Possibili Aloni Gialli iMac 2011

Recommended Posts

[/silent]

A questo punto io ho l'impressione che tu cerchi di prenderci per i fondelli.

Mi sbaglierò, e chiederò scusa, ma il tuo modo d'intervenire e di raccontare quest'odissea infinita non mi "paga l'occhio".

Mi piacerebbe sapere quale Apple Store sia stato così comprensivo e paziente. Problemi ad indicarcelo?

[silent]

Ricerche con Google nel Forum e nel Sito MacityNet

Purtroppo è una storia vera, cmq è l'apple store di torino le gru, spero di aver finito con i cambi, altrimenti i commessi mi hanno proposto il reso del computer è il 5 mac che cambio, considerando che il primo che mi hanno sostituito oggi presentava un graffio sul piedistallo, comunque io spero di aver finito questa odissea anche perché non ce la faccio più è una settimana che sostituisco il mac ora basta, infatti per concludere volevo chiedere se ciò che vi ho descritto e normale, ah è mi sono accorto che comunque quei rumori cessano e diventano sempre più impercettibili pian piano che il mac si raffredda, nessuno di voi può provare se è normale?

Grazie anticipatamente :D

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Purtroppo è una storia vera, cmq è l'apple store di torino le gru, spero di aver finito con i cambi, altrimenti i commessi mi hanno proposto il reso del computer è il 5 mac che cambio, considerando che il primo che mi hanno sostituito oggi presentava un graffio sul piedistallo, comunque io spero di aver finito questa odissea anche perché non ce la faccio più è una settimana che sostituisco il mac ora basta, infatti per concludere volevo chiedere se ciò che vi ho descritto e normale, ah è mi sono accorto che comunque quei rumori cessano e diventano sempre più impercettibili pian piano che il mac si raffredda, nessuno di voi può provare se è normale?

Grazie anticipatamente :D

Incuriosito ho sottoposto il mio iMac 27", peraltro perfetto, a questa prova:

l'ho spento, ho atteso 1/2 ora, poi, dopo averlo scollegato dalla rete, ho avvicinato l'orecchio; nessun rumore!

Se anche il tuo si comporta così vuol dire che finalmente te ne hanno dato uno normale.

Incuriosito ho sottoposto il mio iMac 27", peraltro perfetto, a questa prova:

l'ho spento, ho atteso 1/2 ora, poi, dopo averlo scollegato dalla rete, ho avvicinato l'orecchio; nessun rumore!

Se anche il tuo si comporta così vuol dire che finalmente te ne hanno dato uno normale.

nono, devi farlo a mac appena spento collegato alla corrente ;D

Poi raga ma a voi se mettete un unghia tra il vetro e l'alluminio vi si muove il vetro? incuriosito dallo smontaggio ho messo un unghia tra il vetro e l'alluminio e si muove sia in alto che a destra o.O Forse devo davvero andare a Lourdes

Ok che mi vogliate credere o no sto mac è peggio degli altri, vetro che si stacca con le mani, ho un puntino nero sul vetro, mouse che non funziona bene, basta ho deciso lunedì vado e mi faccio fare il reso e lo compro da un altra parte, secondo me hanno proprio una partita fallata. Con quell'Apple Store per quanto riguarda i mac ho CHIUSO vado a farmi fare il reso e lo compro altrove, però mi sorge un dubbio se io lo compro altrove e il mac ha altri problemi poi interviene il negozio stesso o il centro apple con un rigenerato?

Visto che sei di Torino, vai alle Gru, (che non é a Torino ma a Grugliasco)fatti fare il reso e poi recati al Carrefour.

Vendono dei notebook a 199 euro con Windows Seven. Sono sicuro che non troverai difetti. Ultimo passo della tua odissea quello di cancellati da questo forum ed iscriverti a questo:Forum Microsoft Windows 7 Forum per professionisti IT Se anche questa soluzione non andasse bene come ultima spiaggia ti consiglio:Clementoni 12167 Computer Kid Ben 10 Ultimate Alien 5+: Amazon.it: Giochi e giocattoli

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ok che mi vogliate credere o no sto mac è peggio degli altri, vetro che si stacca con le mani, ho un puntino nero sul vetro, mouse che non funziona bene, basta ho deciso lunedì vado e mi faccio fare il reso e lo compro da un altra parte, secondo me hanno proprio una partita fallata. Con quell'Apple Store per quanto riguarda i mac ho CHIUSO vado a farmi fare il reso e lo compro altrove, però mi sorge un dubbio se io lo compro altrove e il mac ha altri problemi poi interviene il negozio stesso o il centro apple con un rigenerato?

Perché mai non dovremmo crederti?

Devi però recitare il "mea culpa" perché, nonostante tu abbia affermato: "ho controllato per filo e per segno", la tua verifica non è stata accurata a sufficienza.

Ti consiglio di tornare a Le Gru e pretendere, com'è tuo diritto, la sostituzione; è evidente che questa volta nulla ti dovrà sfuggire!

Mi permetto di consigliarti, oltre a quelli soliti, altri due test molto importanti..

a) scuoti energicamente l'iMac 27"; lo sbattimento permette di appurare che tutti i componenti siano ben assemblati.

b) controlla con estrema attenzione il lato B dell' iMac 27".... non puoi immaginare quanto il lato B sia rivelatore!

Per concludere, penso che comunque una raccomandata alla Apple, con la quale spiegare per bene quello che è successo, dovresti mandarla.

Spero anch'io di esserti stato d'aiuto.

Visto che sei di Torino, vai alle Gru, (che non é a Torino ma a Grugliasco)fatti fare il reso e poi recati al Carrefour.

Vendono dei notebook a 199 euro con Windows Seven. Sono sicuro che non troverai difetti. Ultimo passo della tua odissea quello di cancellati da questo forum ed iscriverti a questo:Forum Microsoft Windows 7 Forum per professionisti IT Se anche questa soluzione non andasse bene come ultima spiaggia ti consiglio:Clementoni 12167 Computer Kid Ben 10 Ultimate Alien 5+: Amazon.it: Giochi e giocattoli

Spero di esserti stato d'aiuto.

Guarda non ci metterei molto umorismo in una situazione simile quindi invece di venire qui a spammare cavolare, potresti dare dei consigli seri ma visto che a quanto pare non ne sei in grado fai pure che non scrivere più a questa discussione

Anche se sono sicuro che sei affetto da ossessioni vere e proprie, ti consiglio di farti restituire i soldi, andare a comprare altrove un Mac, spiegando per sommi capi (non minuziosamente, altrimenti penseranno che sei pazzo e ti manderanno a quel paese) la tua avventura precedente. Controlla bene ogni particolare e poi, se il Mac va bene, portatelo a casa e smettila di torturarlo.

Le ossessioni e le manie si nutrono di ombre e di nulla: è NORMALE che il Mac faccia dei rumori, dei clic e dei sibili, quando si accende, quando si surriscalda, quando si spegne. È normale perché ci sono parti meccaniche che cominciano a muoversi, si muovono con condizioni di temperatura e di umidità mutevoli e poi smettono di muoversi. Non sono chiavette USB... Se una chiavetta USB fa rumore è fallata; se fa rumore un HD no; gli alimentatori un piccolo ronzio lo producono, anche perché contengono dei trasformatori.

Stai rischiando molto seriamente di trasformare la tua esperienza col Mac in un incubo e questo, secondo me, è l'aspetto peggiore

Buon Anno e buon Mac