Sign in to follow this  
ifono

windows 8 tempi di boot

Recommended Posts

quindi W8 è touchscreen... quasi quasi domani vado a comprarlo.

Non è ancora in commercio? Ah... ma che senso ha paragonare un SO i commercio con uno che uscirà... già, quando uscirà?

Si potrebbe confrontare W8 con W7 per verificare i progressi, come si confrontano Snow Leopard e Lion, o Lion con quello che verrà...

Ma che te lo dico a fare? Mi sa che qualche Admin dovrà trovare il tempo di liberarci dalla tua presenza molesta, perché ormai è chiaro che sei un troll e che sei venuto soltanto a fare caciara.

Non sono mai stato un fanboy di Apple, ma se vengo sul forum di Macity è per cercare consigli e/o risposte ad eventuali problemi e/o domande, non per sorbirmi le prediche sgrammaticate di uno dei figli illegittimi di Steve Ballmer che cerca di convincermi a comprare un PCesso.

Ti piacciono i PC con Windows? Bene, compratene un bancale e smettila di annoiarci

Allora, dico a voi moderatori, vogliamo lasciare il Forum in balia di questi ragazzini incontinenti?

Stanno aprendo thread a valanga, Iphono, Ficarra, ed altri, forse sempre lo stesso (gli stessi) visto e letto più volte negli ultimi mesi.

Ci vuole tanto a vedere che sono proxati?

Lo vedo dai segnali del Forum, voi potrete meglio vederlo dall'IP.

È già sufficiente, da regolamento, per bannarli.

Onestamente mi sono stufato.

Farà pure audience, come in television, la rissa.

Piacerà pure a tanti fare una polemica continua.

Ma io mi sono stancato, rilevo anche il malessere di altri utenti.

Non mi piace aprire il Forum e trovare sempre in prima linea questi cretini.

E vedere alcuni utenti del Forum che partecipano solo in queste occasioni, dare loro spago.

Andando avanti così nel Forum posteranno SOLO i troll