ifono 10 Report post Posted December 28, 2011 Ragazzi non ho resistito nel condividere con voi la mia ultima scoperta. Share this post Link to post Share on other sites
robattistella 17 Report post Posted December 28, 2011 quindi W8 è touchscreen... quasi quasi domani vado a comprarlo. Non è ancora in commercio? Ah... ma che senso ha paragonare un SO i commercio con uno che uscirà ... già , quando uscirà ? Si potrebbe confrontare W8 con W7 per verificare i progressi, come si confrontano Snow Leopard e Lion, o Lion con quello che verrà ... Ma che te lo dico a fare? Mi sa che qualche Admin dovrà trovare il tempo di liberarci dalla tua presenza molesta, perché ormai è chiaro che sei un troll e che sei venuto soltanto a fare caciara. Non sono mai stato un fanboy di Apple, ma se vengo sul forum di Macity è per cercare consigli e/o risposte ad eventuali problemi e/o domande, non per sorbirmi le prediche sgrammaticate di uno dei figli illegittimi di Steve Ballmer che cerca di convincermi a comprare un PCesso. Ti piacciono i PC con Windows? Bene, compratene un bancale e smettila di annoiarci Share this post Link to post Share on other sites
faxus 79 Report post Posted December 29, 2011 Allora, dico a voi moderatori, vogliamo lasciare il Forum in balia di questi ragazzini incontinenti? Stanno aprendo thread a valanga, Iphono, Ficarra, ed altri, forse sempre lo stesso (gli stessi) visto e letto più volte negli ultimi mesi. Ci vuole tanto a vedere che sono proxati? Lo vedo dai segnali del Forum, voi potrete meglio vederlo dall'IP. È già sufficiente, da regolamento, per bannarli. Onestamente mi sono stufato. Farà pure audience, come in television, la rissa. Piacerà pure a tanti fare una polemica continua. Ma io mi sono stancato, rilevo anche il malessere di altri utenti. Non mi piace aprire il Forum e trovare sempre in prima linea questi cretini. E vedere alcuni utenti del Forum che partecipano solo in queste occasioni, dare loro spago. Andando avanti così nel Forum posteranno SOLO i troll Share this post Link to post Share on other sites