Pages o Keynote, quale per un diario?


rustiopavia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, questa è solo la mia seconda domanda nel forum e non so nemmeno se l'ho inserita nel "posto" giusto quindi se la prossima volta dovrò orientarmi in un altro modo per favore ditemelo;

Comunque comprando tutto iwork su l'app store, tra pages e keynote, quale dei due è meglio per creare un diario personale? esiste un modello predefinito per poterlo fare? o magari ci sono altri programmi più adatti? (a parte evernote che ancora non capisco bene come si usa).

Scusate ma sono nuovo anche del mondo mac dato che ne possiedo uno da 2 settimane quindi ho assolutamente bisogno di un buon forum alle spalle..!

Link to comment
Share on other sites

Un diario scolastico ha una dotazione di spazio fisso per ogni data (magari non per le festività ...) quindi anche un programma nato per presentare una serie di spazi uguali e relativamente limitati come Keynote potrebbe andare ... ma io tenderei a vedere la questione con più elasticità, ed un programma di grafica vettoriale e test editor come Pages credo sia più adatto. Poi sono anche gusti personali.

___________________________________________

Ricerche con Google nel Forum e nel Sito MacityNet

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share