squarz 16 Posted September 28, 2005 Report Share Posted September 28, 2005 Fai bene a usare i CSS, non ascoltare il disfattismo di Squarza, lui passa troppo tempo a letto con Leo.testa di fungo. che io non li uso i fogli di stile? Link to post Share on other sites
alex 11 Posted September 28, 2005 Report Share Posted September 28, 2005 > invece scriverli a mano... che cambia? Bah... io con DW ho provato e non mi è piaciuto per nente. Tanto vale passare a quelle robe lì, cssedit o stylemaster. >bala. è molto più facile scrivere a mano un sito una volta che lo sai fare usando i fogli di stile che star lì a >pensare e ritagliare la grafica. oltre ad aver un "prodotto" migliore Vero. Ma mi sono già corretto da solo, tié. > eeeeeeeeh? Mi riferivo a modifiche minime, mica a rifare tutto da capo. > ah, ok, sì. Il succo era quello, insomma. Link to post Share on other sites
artdir 10 Posted September 28, 2005 Author Report Share Posted September 28, 2005 testa di fungo. che io non li uso i fogli di stile?fungo? li prendevo da giovane... dici che usarli mi fà vedere tutto il codice possibile ed inimmaginabile? a parte gli scherzi.. cosa intendi? :-| Link to post Share on other sites
squarz 16 Posted September 28, 2005 Report Share Posted September 28, 2005 Il succo era quello, insomma.perfetto Link to post Share on other sites
alex 11 Posted September 28, 2005 Report Share Posted September 28, 2005 squarza, quel "pagina mastro" gli viene fuori dall'impaginatore in DTP che è in lui mi sà Nego tutto: una volta ho scritto "templati" e quella specie di squarzoide mi ha corretto con "pagina mastro" Link to post Share on other sites
squarz 16 Posted September 28, 2005 Report Share Posted September 28, 2005 Nego tutto: una volta ho scritto "templati" e quella specie di squarzoide mi ha corretto con "pagina mastro"uh, non ricordo, ma può esse.infatti piuttosto che scrivere templati meglio dire pagina mastro. Link to post Share on other sites
Ottimio 14 Posted September 28, 2005 Report Share Posted September 28, 2005 Templari! Link to post Share on other sites
Paoletto85 10 Posted December 26, 2006 Report Share Posted December 26, 2006 scusate sto impazzendo da qualke settimana..nn riesco a capire come centrare nella pagina un insieme di layer posti vicini!ad esempio uno alto che dista 10 px da uno basso...e cosi via..chi puo aiutarmi?MSN [email protected] Link to post Share on other sites
abundance 10 Posted December 26, 2006 Report Share Posted December 26, 2006 io magari un po' posso, ma non ho capito che layout stai cercando di ottenere e che problema hai. spiega per benino o linka la pagina a cui stai lavorando se è online. ciau Link to post Share on other sites
Paoletto85 10 Posted December 30, 2006 Report Share Posted December 30, 2006 Dunque... volendo disegnare un layout soltanto con layer.. come faccio a distanziarli bene tra di loro? non metto piu altezza dall'alto e distanza da sinistra per le coordinate giusto? holetto da qualke parte che bisogna mettere un contenitore... ma il codice nn ho ben capito.. puoi riportarmi un esempio chiaro e semplice? magari pure un disegnino per la mia testa dura! grazie Link to post Share on other sites
squarz 16 Posted December 30, 2006 Report Share Posted December 30, 2006 qui trovi come fare cone esempi pratici, ma devi studiare un po' tutti i css eh:http://www.glish.com/css/ Link to post Share on other sites
schiamazz 10 Posted October 5, 2008 Report Share Posted October 5, 2008 Salve a tutti! Salve a tutti sono una principiante e sto facendo un sito a dimensione fissa in dreamweaver, con i css. Ho diviso il sito in header, corpo e footer con photoshop ma nn ho creato tabelle nè livelli. Non so come ridimensionare la mia pagina nel browser, o meglio, il layout è delle dimensioni giuste ma la pagina continua sotto con molto spazio bianco. Ho provato a inserire heigth e width nel body ma non cambia nulla. Qualcuno mi sa spiegare dove devo indicare allora le dimensioni della pagina? Grazie a tutti! (preciso che per il momento sto preparando il css per safari e poi ne preparerò un altro per ie) Link to post Share on other sites
Recommended Posts