Sign in to follow this  
tess92

aiutoooo problema con ipod nano!

Recommended Posts

ciao a tutti! il mio ragazzo mi ha appena regalato un i-pod nano ma io non sono molto brava con la tecnologia:S così dopo anni ho scoperto che devo prima installare itunes. l'ho fatto, ma l'ipod adesso funziona in modo strano: c'è una voce che mi dice tutto quello che succede ( es : accensione ipod, oscuramento schermo...) e le icone non scorrono bene( intorno compare una specie di quadrato) e se cerco di tornare al menu delle icone non riesce.

ho provato a fare ripristina e mi da errore.

cosa devo fare? è grave?

inoltre nello spazio dell'hardware mi dice che 2,9 gb sono accupati da musica e 3,9 gb da ALTRO e c'è una linea gialla.

per favore se qualcuno potesse aiutarmi sarei molto grata anche perchè mi dispiace rovinare subito un regalo così..

grazie!!:):)

ciao a tutti! il mio ragazzo mi ha appena regalato un i-pod nano ma io non sono molto brava con la tecnologia:S così dopo anni ho scoperto che devo prima installare itunes. l'ho fatto, ma l'ipod adesso funziona in modo strano: c'è una voce che mi dice tutto quello che succede ( es : accensione ipod, oscuramento schermo...) e le icone non scorrono bene( intorno compare una specie di quadrato) e se cerco di tornare al menu delle icone non riesce.

ho provato a fare ripristina e mi da errore.

cosa devo fare? è grave?

inoltre nello spazio dell'hardware mi dice che 2,9 gb sono accupati da musica e 3,9 gb da ALTRO e c'è una linea gialla.

per favore se qualcuno potesse aiutarmi sarei molto grata anche perchè mi dispiace rovinare subito un regalo così..

grazie!!:):)

ok dopo alcuni tentativi ho scoperto che lo spazio giallo di ALTRO era occupato dalla musica che avevo inserito ieri direttamente senza passare da itunes. tuttavia l'ho cancellata tutta ma mi rimane 0,10 gb di spazio occupato da ALTRO.

ci sono tutti quadrati intorno alle icone, a qualsiasi cosa. se per esempio schiacci l'icona della batteria gli viene un ovale intorno e una voce elettronica dice: "LA BATTERIA è CARICA AL 100%"

:confused:

Hai attivato il voiceover credo, ossia una specie di funzione che serve agli ipovedenti per aiutarli ad usar l'ipod. Toglilo disabilitando l'opzione che vedi anche in questa pagina. (dove c'è scritto "Abilita VoiceOver"). ;)