Cerco tastiera macbook pro A1211 (2007)

andreagt
 Share

Recommended Posts

Sperando di non aver sbagliato sezione, causa usura cerco tastiera per macbook pro A1211 (o 1150 se non sbaglio) il layout e' indifferente, solo prezzi modici cortesemente, non chiedo i 16,00 euri che i trovano sulla baya americana ma possibilmente non sopra i 30,00! Grazie mille!

Saluti

Se tu passassi da Brescia, o chiunque altro, all'Auchan di Roncadelle (5 minuti dal casello BS Ovest) ce n'è ancora qualcuna (italiana estesa) in vendita col 20% di sconto (39€). Anche Mighty Mouse USB e tastiere bluetooth con lo stesso sconto, ma io proverei a mercanteggiare ;)

Non economicissime, ma nuove ed originali.

Forse ci sono altri centri Auchan che hanno toppato nel vendere Apple ed hanno scorte in svendita (nello stesso centro Rondinelle un altro megastore invece vende benissimo).

Ricerche con Google nel Forum e nel Sito MacityNet

Conosci me :)

Di dove sei? Ovviamente una spedizione rincarerebbe troppo il prezzo, ma chissà che non si trovi una soluzione.

Però ti suggerisco di fare una telefonata ad un Auchan vicino a te. Qui non hanno voluto/saputo allestire un punto vendita Apple e si sono trovati perfino un MacPro sul groppone per almeno un paio d'anni. Forse è accaduto anche altrove.

Conosci me :)

Di dove sei? Ovviamente una spedizione rincarerebbe troppo il prezzo, ma chissà che non si trovi una soluzione.

Però ti suggerisco di fare una telefonata ad un Auchan vicino a te. Qui non hanno voluto/saputo allestire un punto vendita Apple e si sono trovati perfino un MacPro sul groppone per almeno un paio d'anni. Forse è accaduto anche altrove.

Ti ringrazio molto... purtroppo io sono di Udine (Friuli)... dubito ci siano centri Auchan vicino alla mia zona...

Ma non ho ben capito, vendono anche ricambi??

Peccato, anch'io non conosco nessuno di utile (qui di Auchan ne abbiamo addirittura 3)

L'unica sarebbe che ne avessero a Venezia, se tu ci andassi per il carnevale (aprono spesso anche la domenica) o che io chieda se possono mandarne una là apposta per te.

Vabbe', è tirata per i capelli, ma a me non costerebbe nulla farlo.

No, non hanno ricambi. Hanno provato ad allestire un banchetto Apple, ma nulla di quel che Apple prescrive era rispettato quindi non hanno cavato un ragno dal buco. Invece un altro store nello stesso centro commerciale è passato da un angolino Apple a 2 corsie complete (oltre 10 fra Mac ed iPod in prova), mentre i PC si sono ridotti in proporzione e non si vede più un cassone od un monitor, solo portatili.