Sign in to follow this  
Donkey99

Problema con i browser con dreamweaver

Recommended Posts

salve a tutti avrei una domanda da porvi

sto costruendo una pagina statica con dreamwaver cs5 con login username e password... l'unica cosa che non riesco a capire perchè il css su Explorer non si vede mi spiego meglio alcune funzionalita' del tipo i caratteri,bottoni.

come posso far visualizzare questi oggetti anche su quel broswer?

su mozilla funzionano perfettamente e anche su safari ma volevo anche girasse bene su explorer in rete ho letto che esistono dei codici che riescono a far accettare gli standard degli altri browser anche su explorer che purtroppo non accetta, ma non so quanto siano attendibili ne ho provati alcuni senza alcun successo.

se qualcuno molto piu' esperto di me mi potesse aiutare mi farebbe un grande piacere.

Grazie Anticipatamente

salve a tutti avrei una domanda da porvi

sto costruendo una pagina statica con dreamwaver cs5 con login username e password... l'unica cosa che non riesco a capire perchè il css su Explorer non si vede mi spiego meglio alcune funzionalita' del tipo i caratteri,bottoni.

come posso far visualizzare questi oggetti anche su quel broswer?

su mozilla funzionano perfettamente e anche su safari ma volevo anche girasse bene su explorer in rete ho letto che esistono dei codici che riescono a far accettare gli standard degli altri browser anche su explorer che purtroppo non accetta, ma non so quanto siano attendibili ne ho provati alcuni senza alcun successo.

se qualcuno molto piu' esperto di me mi potesse aiutare mi farebbe un grande piacere.

Grazie Anticipatamente

Potrebbe essere che non hai aggiunto un foglio stile per Explorer.

In genere, oltre a quello standard, c'è un template.css per IE6 e uno IE7.

Non so dirti di più, perché non uso Dreamweaver, ma ricerca una soluzione in questo senso.

Oppure più semplicemente usa delle immagini, su una pagina statica non sono disdicevoli...