che tipo di router??? ...si accettano consigli

g119o58r
 Share

Recommended Posts

Ciao sono nuovo da queste parti...

mi chiamo Pino e sono un'appassionato della mela.

da poki giorni mi hanno attivato la linea adsl ho la 7 mega... ma con un vecchio router atlantis che spesse volte si impalla.

ho deciso di cambiarlo... ho visto in negozio un sitecom 300n, voi che ne pensate?

consigliatemi, parola agli esperti... grazie!

Ciao Pino Benvenuto nel Forum anche a te :D

Guarda non sono uno esperto, ma nella mia piccola esperienza (visto che ho "fulminato" un Netgear aggiornando il firmware da solo, senza sapere dove mettevo le mani...) posso consigliarti di dare un'occhiata anche ai router Zyxel (ce l'ho), che internamente sono semplici come interfaccia e credo che siano anche un'ottima marca.

Se posso permettermi un consiglio, visto la mia esperienza nefasta con il primo (ero sprovveduto per non dire peggio..), qualsiasi modello tu scelga, se non sai come e dove metterci le mani, meglio consultare un tecnico...

Anche se non ti sono stato molto di aiuto, spero comunque che riuscirai a trovarti bene qui con noi.

Un saluto :)

• 2 weeks later...

io ho utilizzato, nel tempo, uno U.S. Robotics e un Netgear e mi sono trovato bene con entrambi.

a mia sorella ho installato un Belkin e va bene pure quello.

in sostanza, purché si tratti di un modello attuale, credo che possa andare bene qualunque marca decente.

Share