Sign in to follow this  
giubio

MAC PRO 2012 - post cancellato da Apple

Recommended Posts

Penso che sia sotto gli occhi di tutti che Apple stia via vai da tempo abbandonando il settore PRO in favore del consumer (vedi xserve vaporizzati)

Concordo, però diciamo che con apple si rimane sempre vittime del non avere un'idea precisa del ciclo di vita dei prodotti.

Capitava da noi quando c'era da ordinare un xserve e non si capiva mai se era un prodotto che sarebbe stato presto rinnovato, idem per i macpro...

Peggio ancora per i portatili, di solito "i piani alti" chiedevano di avere i mac, si ordinava la merce e nel giro di qualche mese usciva il modello thinner, faster, lighter, cooler e toccava sentire qualcuno lagnarsi di non aver ricevuto le ultime uscite.

...e nel giro di qualche mese usciva il modello thinner, faster, lighter, cooler e toccava sentire qualcuno lagnarsi di non aver ricevuto le ultime uscite...

Questo é un altro punto doloroso.

La Apple confonde gli utenti di iPod con quelli del Mac Pro (anche se a volte sono gli stessi, ma con cappello differente).

La lunga attesa e tutti i misteri generati dai rumors fanno molto bene agli iPod e telefonini melati, ma quando si tratta di lavoro, l' attesa equivale a perdita di tempo ed i professionisti, imprenditori e Mac Pro Users si stufano e cercano altrove.

E' quello che sta capitando a me.

Sto lavorando co un ottimo MacBook 17" ben equipaggiato, ma va bene sino a quando sono in trasferta perché non posso portarmi in giro un desktop.

Però quando sono in ufficio e devo sviluppare software con LabView, li mi manca il desktop con Ncores e schermo ...thunderbolt... che il "vecchio Mac Pro" non ha.

ecco perché se non si sbrigano ritorno al PC.

Che sia Intel o Apple la responsabile...al mio fatturato poco importa...