giprima 10 Report post Posted January 29, 2012 Spett. Forum, vorrei alcuni suggerimenti sulla compilazione di indici e sommari. Ho un file che contiene una voce TITOLO BRANO (stile TITOLO BRANO) e una voce AUTORE (stile: AUTORE) Tutte le voci sono già state inserite nell'indice. Vorrei generare un indice che contenga solo il TITOLO BRANO e uno che contenga solo la voce AUTORE, ma ho visto che la funzione "indice" indicizza in ordine alfabetico tutte le voci in questione, mescolando insieme titoli dei brani e autori, in ordine alfabetico. Ho provato ad utilizzare la funzione SOMMARIO, che dà la possibilità di scegliere quali voci far comparire, però questa elenca le voci in ordine di pagina e non alfabetico. La funzione "ordina" nel menù Tabella non consente di ordinare le voci, a meno che non escluda la prima voce in elenco. In ogni caso, l'aggiunta o la modifica di una delle voci fa sì che il sommario riordini tutto di nuovo secondo il numero di pagina. Le mia domande perciò sono: 1. E' possibile scegliere quali voci far comparire in un INDICE? 2. E' possibile ordinare alfabeticamente un SOMMARIO? Grazie e cordiali saluti. Share this post Link to post Share on other sites