Nuovi iMac presto?

Recommended Posts

è difficile a dirsi, in verità, oltretutto ho la sfera di cristallo a fare il tagliando...

:)

Ah ah ah... bella quella della sfera di cristallo! lol

Ma la mia domanda e' piu' che altro rivolta a quanto precise siano le previsioni del sito mac buyer... loro dicono di aspettare che uscira' un update presto, ci si deve fidare delle loro previsioni?

Grazieeeeeeee!!! :-D

Ma la mia domanda e' piu' che altro rivolta a quanto precise siano le previsioni del sito mac buyer... loro dicono di aspettare che uscira' un update presto, ci si deve fidare delle loro previsioni?

Grazieeeeeeee!!! :-D

Ciao satchitananda,

da quanto ne so io, è il sito più attendibile che ci sia su uscite dei nuovi device Apple! secondo me ti puoi fidare.

Lo seguo spesso e quando devo comprare qualche prodotto Apple do' prima un'occhiata li, poi chiedo consiglio ad un caro amico del Forum che ne capisce come pochi…

un saluto

La Buyer' s Guide Di MacRumors è sempre stata molto affidabile, anche perché non prevede quando o cosa uscirà, ma indica l'invecchiamento dei modelli in vendita e i tempi statistici fra un rilascio e l'aggiornamento successivo. Se non azzarda più di tanto come si fa a prenderla in castagna?

Da 14 mesi Intel ha annunciato i processori Ivy Bridge che sostituiranno i Sandy Bridge attualmente in uso sui Mac. Però tra le date inizialmente previste e le ultime notizie c'è già stato un corposo slittamento. Inoltre proprio in questi giorni sono stati posti in vendita ancora alcuni modelli dati per "nuovi" e da qualcuno persino probabili sui prossimi iMac:

PI: Intel, di nuovo Sandy Bridge

Secondo me questi sono fondi di magazzino restati per il relativo calo del mercato dei PC. Poi io azzardo e sono certo che ad aprile finalmente usciranno nuovi Mac con i nuovi processori. Gli imac sono i modelli che da più tempo non vengono rinnovati, quindi è probabile che si cominci da quelli.

Comunque non credo che valga la pena di spendere per dei Mac fine serie, e sono convinto che solo chi ha finito per trovarsi nell'impellenza e nel bisogno lo farà in questi mesi … o chi non s'informa e non ha idea di quanto di nuovo ci sarà "in" e "con" gli Ivy Bridge. Questi ultimi si mangeranno le dita ... o si roderanno il fegato … IMHO.

Ricerche con Google nel Forum e nel Sito MacityNet