No backup wireless

ikol_22
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Non ho trovato risposte a questo mio problema e dunque lo sottopongo a nuovo.

Ho di norma effettuato backup wireless (sulla rete creata attraverso Time Capsule) senza alcun problema se non il tempo impiegato. Per abbreviare i tempi (anche perché era da tempo che non effettuavo un backup) ho collegato Time Capsule con un cavo di rete all'iMac. Tutto bene. Ora ho cercato di effettuare un backup wireless e non trova il disco di backup...(!) -- Ovviamente se apro Utility Airport TC è lì visibile e funzionante (verificato anche con Utility Disco), se lo collego nuovamente con un cavo di rete esegue perfettamente il backup.

Come posso dunque fare per riprendere a effettuare backup wireless?

Grazie.

iMaurizio, se interpreto bene il tuo "rinfrescare" significa che devo toglierlo per collegarlo a nuovo (ovviamente in WiFi), ricreare le due reti wireless, impostazioni, password... Un bel disastro :-( --- Grazie comunque del parere.

markk0, delle due l'una o io non sono nel giusto thread o la tua battuta è fuori luogo.

iMaurizio, se interpreto bene il tuo "rinfrescare" significa che devo toglierlo per collegarlo a nuovo (ovviamente in WiFi), ricreare le due reti wireless, impostazioni, password...

Non penso sia necessario rifare tutto, sicuramente non le impostazioni di rete e le password....

markk0, delle due l'una o io non sono nel giusto thread o la tua battuta è fuori luogo.

Sarà anche una battuta, ma riguardo all'esser fuori luogo credo che abbia semplicemente seguito il thread dove tu per primo lo avevi portato.

(e non parlo naturalmente della sua posizione nel forum)