lazyrecon Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 ciao a tutti colgo l'occassione per fare un grande saluto a tutti dato che questo è il mio primo messaggio volevo chiedervi una cosa... allora posseggo un MBpro late 2008 (x intenderci il primo unibody) il quale poveretto ha SERI problemi l'ultimo della lista è che non mi funziona piu l'airport, fino a qualche giorno fa faceva degli scherzetti tipo che saltava la connessione e se andavo a spegnere l'airport alla successiva riaccensione nn faceva nulla e mi toccava riavviare una o 2 volte dopodiche ritornava a connettersi, ad oggi l'iconcina dell'airport è vuota (come se fosse spenta) e se ci clicco sopra ottengo il messaggio "Wi-Fi: nessun hardware installato " io sono arrivato alla conclusione che sia oramai defunto, ma se avete dei consigli su come rianimarla sono tutto orecchi (ah dimenticavo ho osx lion) Dato che oramai questo mac è arrivato alla sua fine non mi va di spendere soldi portandolo in assistenza, per ora ho risolto il problema usando il cellulare (android) in tethering con il 3g staccato e il wifi attivo, volevo sapere se mi conviene prendere una scheda wifi usb o che altro soprattutto volevo sapere quali sono pienamente compatibili XD grazie a tutti in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
markk0 Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 io ho una scheda wireless USB Belkin modello N10117 che ho usato per diverso tempo con il mio vecchio iMac, quando gli era morta l'Airport integrata. con Mac OS X funziona perfettamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazyrecon Posted February 1, 2012 Author Report Share Posted February 1, 2012 grazie cmq ho risolto comprando l'applicazione completa easytethered su android veramente un bomba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts