Sign in to follow this  
trottorello

help riparazione permessi disco

Recommended Posts

conosco un altro sistema sulla rete, mandarvi tutti quanti a quel paese , e visto che sono nelle condizioni di insultare, eccovi accontentati, forumisti dei miei stivali che si credono tanto in gamba solo perché conoscono qualche termine tecnico, ma andate a farvi un brodo

io ho l'età che ho (37 anni) e io vi dico di BANNARMI, CANCELLARMI, chiedete pure ad un moderatore , al più presto, diciamo che sono entrato per sbaglio e ho fonti più attendibili tipo mio fratello, che se la prenderebbe molto se non chiedo a lui.

Personaggio stravagante, sebbene giustamente non possiamo affibbiare etichette.

Provvederò a bannare l'utente come richiesto.

Devo però dispiacermi per il comportamento dell'utente: gli è stato spiegato come tentare di risolvere i problemi... Chiunque offri il proprio aiuto merita rispetto e considerazione, nonché fiducia... Almeno fino a prova contraria.

Diciamo che è una regola base nei forum e per socializzare nel mondo di internet.

Pazienza.

Trottorello, rileggiti tutto il thread. Non so dove le persone che ti han risposto abbiano trovato la pazienza di risponderti ogni volta. Tra l'altro rispondere a delle domande francamente assurde. E dopo tutto sto tempo dedicato a te, che fai? Insulti tutti. Bravo, così si fa. Complimentoni.

Per me era anche inutile bannarlo... chissà, magari con il tempo si sarebbe normalizzato... o forse no. Ma in fondo era innocuo, probabilmente (insisto nella mia ipotesi) molto più giovane di ciò che dichiarava e bisognoso di attenzioni e rassicurazioni. Ha preso il forum per una chat e si è messo a postare a caso qualsiasi domanda gli venisse in mente...

Peccato... non ci mancherà, ma a me dispiace sempre quando un utente perde l'occasione di entrare a fare parte attiva e costruttiva di questa comunità solo per impazienza, infantilismo, mancanza di educazione e assenza di qualsiasi conoscenza di come ci si comporta in un forum (e probabilmente in ogni altra assemblea di persone).

Chiariamo subito una cosa, io non sono volgare ,era l'unico modo per farmi bannare dal sito, e tra l'altro visto che lei domande sono così assurde è meglio che ci lasciamo è stato bello finché é durato

e po vi ho spiegato voglio farmi cancellare dal sio, perché non vi sforzate di rispettare ciò che ho chiesto invece di trovare pinnicche stupide? per fare una cosa devo chiedere al moderatore che chissà quando mi risponde ... e perché sono sempre obbligato a sottostare alle vostre condizioni quasi con la forza?

Trottorello, ma possibile che ti devo spiegare sempre tutto passo passo?.

Allora:

1) Se non vuoi partecipare più, basta che non posti più.

Nessuno ti cercherà mai più.

Laddove trovassi antipatico e sgradevole ricevere gli avvisi di nuove interventi in questa discussione o nell'altra (ma sei tu hai complicato la cosa) basta che rimuovi la sottoscrizione.

Si fa così, guarda nella tua casella di posta, in fondo alla email trovi due link (quelle righe in colore azzurrino...), queste:

Posted Image

Ecco, clicca sulla seconda e non verrai mai più disturbato.

Personalmente mi darai anche la soddisfazione di vedere che finalmente hai eseguito un mio consiglio.

2) Allontanato con un ban, che vuol dire, dall'inglese banned, bandito cioè cacciato via, dall'abitudine medievale di comunicare che un cittadino veniva cacciato dalla comunità per via di un bando, una comunicazione pubblica.

Ma si riserva a chi manifestamente infastidisce e crea problemi ad una comunità.

È anche un mezzo insulto, però.

Farsi bannare significa farsi dare del maleducato, disturbatore e antisociale.

E poi preclude la possibilità futura di poter accedere al Forum, non si sa mai, potrebbe servirti per qualsiasi evenienza, magari fra due anni.

Lo faresti senza problemi, invece di ricreare un nuovo account e se fossi scoperto il ban verrebbe ripetuto in automatico per via del regolamento che lo vieta.

Allora dovresti prima mandare un'email agli amministratori del sito o ai moderatori per chiedere di essere riammesso, spiegando i motivi e scusandoti dei precedenti eventi.

Nessuno si è augurato che te ne andassi e come vedi non sei stato bannato.

Fai un po' tu, ma la prima soluzione è più dignitosa, meno complicata (oddio, poi per bannare basta cliccare su un bottone, una volta concordato il periodo di ban) e lascia aperte delle porte