Sign in to follow this  
trottorello

help riparazione permessi disco

Recommended Posts

e po vi ho spiegato voglio farmi cancellare dal sio, perché non vi sforzate di rispettare ciò che ho chiesto invece di trovare pinnicche stupide? per fare una cosa devo chiedere al moderatore che chissà quando mi risponde ... e perché sono sempre obbligato a sottostare alle vostre condizioni quasi con la forza?

I moderatori ti hanno ampiamente risposto nella stessa discussione.

Si vedano le mie risposte e quelle di Guass.

Trovo il tuo atteggiamento molto strano: chiedi aiuto ma alla fine non accetti di essere aiutato.

non è che ti obblighiamo a fare per forza delle cose... ma se ti diciamo di provare a fare delle procedure è solo perché quelle procedure possono trovare il "difetto" e di conseguenza la soluzione. Anche perché, a causa della tua inesperienza, non è facile decifrare le domande e capire esattamente qual è il problema. Peraltro, mi permetto di dire che il "problema" dell'attesa di qualche istante prima dell'avvio del computer è una cosa irrisoria. A meno che non infici il funzionamento generale della macchina ma non mi pare sia così.

Altra cosa, se il problema nasce dall'installazione "casuale" di programmi (nel senso di cose fatte a caso, senza cognizione di causa), a maggior ragione ascoltare e seguire i consigli è la prima regola d'oro di chi chiede aiuto.

Stiamo comunque decidendo se accontentarti o meno.

secondo me Trottarello fa confusione tra il farsi cancellare e essere bannato. sono due cose diverse, essere bannato è una punizione e ti viene impedito di postare per un tempo che può essere breve o per sempre, essere cancellato significa far sparire la tua registrazione dal forum compresi tutti i tuoi interventi, cosa che tra l'altro in genere non si fa perché lascerebbe i thread dove uno ha partecipato monchi e incomprensibili.

In quel caso se uno non vuole più partecipare basta che smetta di postare.

Però se uno proprio ci tiene lo si banna e via, ma i suoi post rimangono.