lotty1984 10 Posted February 13, 2012 Report Share Posted February 13, 2012 salve a tutti , vorrei sapere se sbaglio qualcosa !!! allora vi spiego ho un macbook pro con roxio toast titanim installato ora vorrei masterizzare i film scaricati da aule che x lo più sn file AVI ma il problema è che se vado in dvd e trascino dentro i film da masterizzare mi parte toast titanim e mi dice cofica e dopodiché masterizza poi pero quando vado ad inserire il dvd dentro al lettore nn mi da l 'audio e si vede malissimo come mai ?? la procedura di roxio è giusta ? oppure nn devo ciliare dvd ma altro ? insomma cn nero burning rom su windows i file rimanevano belli nitidi so che ce qualcosa che sbaglio ma nn riesco a a capire cos'è!! l'ho pagato ben 100 euri deve x forza funzionare aiutate i vi prego !!! Link to post Share on other sites
Stefanos 10 Posted February 13, 2012 Report Share Posted February 13, 2012 Ma vuoi masterizzare un DVD con dentro i file .AVI? Se vuoi fare così, devi aprire Toast e cliccare sul tab "DATI" e dal menu pop up sotto, selezioni il formato DVD-ROM (UDF) dopo di che trascini i file AVI nella finestra di toast e masterizzi. Link to post Share on other sites
lotty1984 10 Posted February 13, 2012 Author Report Share Posted February 13, 2012 grazie ora provo !!! Link to post Share on other sites
lotty1984 10 Posted February 13, 2012 Author Report Share Posted February 13, 2012 altra domanda ho un imac e un macbook pro come posso trasferire le foto dal mac al pro via bluethot? xche mi si blocca il trasferimento Link to post Share on other sites
J.T.Kirk 62 Posted February 13, 2012 Report Share Posted February 13, 2012 Apri una nuova discussione per un nuovo argomento, avrai maggiori possibilità di ricevere risposta. Link to post Share on other sites
lotty1984 10 Posted February 13, 2012 Author Report Share Posted February 13, 2012 grazie avevi ragione ci sn riuscita !! Link to post Share on other sites
Recommended Posts