OS X 10.8 Mountain Lion

Recommended Posts

• Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

È una fake, vero?

Dimmi di sì, per favore che... scusate ho mal di pancia, debbo correre al bagno...

Eccomi di ritorno, ehm, scusate ma ho le viscere sensibili e... ooops, scusate di nuovo...

Ecco, dicevo... ma tutto il resto rimane uguale, no?

Spero bene.

Mi pare manchi qualcosa, ma non lo vedo... boh... ci deve da qualche parte... possibile che...

DOV'È IL BOTTONE PER DISABILITARE TUTTE QUELLE CAZZATE?

Forse non c'è... Un mio amico sostiene che Apple stia diventando molto, molto user friendly (quasi) bimbom..ia.

Inizio a credere che la mia teoria sui sistemi operativi Apple sia vera: dopo un sistema operativo stabile contrassegnato da un numero "pari" (es. 10.2, 10.4, 10.6) segue SEMPRE una CIOFECA contrassegnata da un numero dispari. Il fatto che questo nuovo OS venga rilasciato un anno dopo, dimostra quanto Lion faccia schifo (sopratutto se confrontato con Snow Leopard).

all'inizio anche io la pensavo così ma poi ho capito che non tutti gli utenti del mac lavorano! io parlo per me quando lavoro (faccio musica) uso la mia bella partizione di snow leopard! per il resto (parlando da utente comune) mi piace molto trovare tutte queste cose "che possono anche sembrare inutili" perché semplificano il tutto! poi c'è da dire che apple non ricava più profitti solo dai professionisti. per questo io del parere che per lavorare mi tengo stretto snow leopard, per tutto il resto più novità ci sono meglio è!

ps: sarà che sono giovane ma credo che anche i professionisti dovrebbero iniziare ad aprire un po la mente verso ciò che (può piacere o no) c'è di nuovo! è un "progredire del singolo" che farebbe "progredire l'umanità". :)

all'inizio anche io la pensavo così ma poi ho capito che non tutti gli utenti del mac lavorano! io parlo per me quando lavoro (faccio musica) uso la mia bella partizione di snow leopard! per il resto (parlando da utente comune) mi piace molto trovare tutte queste cose "che possono anche sembrare inutili" perché semplificano il tutto! poi c'è da dire che apple non ricava più profitti solo dai professionisti. per questo io del parere che per lavorare mi tengo stretto snow leopard, per tutto il resto più novità ci sono meglio è!

ps: sarà che sono giovane ma credo che anche i professionisti dovrebbero iniziare ad aprire un po la mente verso ciò che (può piacere o no) c'è di nuovo! è un "progredire del singolo" che farebbe "progredire l'umanità". :)

Sisì, va bene va bene ma...

DOV'È QUEL FOTTUTO BOTTONE!

Intervenga qualche altro utente che usa il computer e non l'iPad.

Che l'iPad se gli serve se lo compra, che io manco se me lo regalano lo voglio, che sono già due che mi volevano regalare un iPhone e non l'ho voluto.

Che non mi serve, che non so che farci, che ci sono 100mila cose belle di cui però non so che farmene, che mi complicherebbero inutilmente la vita senza vantaggi.

Che mi sembrano assurdamente con poco o nessun senso, che mi fanno venire il mal di pancia...

Dove siete, utenti di computer, dove siete macuser?

Ah... al bagno pure voi...

Tutto può essere.

Ma quelli che conosco io sono tutti al bagno.

Cosa ci fai tu qui?

Ah, visto che sei qui, sai mica dov'è quel bottone?

Dai Faxus, è la naturale evoluzione del Leone... :D d'estate va in Montagna! :D Ci saranno altre cose più sostanziose voglio sperare... :S