OS X 10.8 Mountain Lion

Recommended Posts

1 solo anno di vita per lion prima di essere rimpiazzato, questo fa riflettere

Giusto.

Ha un gravissimo difetto.

Non ha il bottone per disabilitare Launchpad ed Apple Store.

Speravo che con la versione successiva vi sarebbe stato messo riparo.

Ah, Hideo, sai mica dov'è quel bottone?

• Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

o snow leopard o il più semplice non usare le funzioni che ti creano disturbi intestinali! ;)

Lascia perdere Snow Leopard che Lion è molto meglio.

Io lo so usare un computer.

Per il resto sono d'accordo.

Non le voglio usare quelle funzioni,

Volevo solo un bottone per disabilitarle tutte insieme, tutto qui.

Hanno messo un sacco di cose inutili, mettessero un'indispensabile bottone.

O mi toccherà all'installazione o a ogni aggiornamento piallarle a colpi di Terminale col sudo e imprecazioni?

Non rinuncio a OS X, ma per favore, chiedo solo un bottone, che ci vuole?

O mi toccherà all'installazione o a ogni aggiornamento piallarle a colpi di Terminale col sudo e imprecazioni?

tralasciando le imprecazioni è divertente "piallarle" a colpi di terminale se non vuoi usarle! ahahahah comunque a parte le funzioni di facciata credo ci sia una buona sostanza in ciò che non si vede! e lion lo ha già dimostrato (basti pensare al sandboxing)

Scusa faxus, sto seguendo questa discussione su iPad e non ho un bagno vicino (sono a 82 m. di altezza e dovrei farla in un secchio): ma non ho capito se questo mountain Lion è una nuova release per cosa? Quando ho visto la parola "mountain" pensavo che si fosse aperto un thread per gli appassionati (come me) di mountain bike.

Ho provato ad aprire il link di fr, ma quassù la connessione va e viene: non sto attizzando un flame è che semplicemente non riesco a capire di cosa si tratti, un upgrade senza costi per chi ha già Lion?

Chiamatemi pure Ivo niubbo.

tralasciando le imprecazioni è divertente "piallarle" a colpi di terminale se non vuoi usarle! ahahahah comunque a parte le funzioni di facciata credo ci sia una buona sostanza in ciò che non si vede! e lion lo ha già dimostrato (basti pensare al sandboxing)

SandBox non è una cazzata, è un capolavoro di ingegneria informatica.

E sei tu che non lo vedi.

Io lo vedo fino da quando c'è, cioè da Leopard, passando da Snow Leopard e ci sarà pure in Mountain Lion, nonostante le cazzate con cui verrà farcito