OS X 10.8 Mountain Lion

Recommended Posts

sarà anche ma il mio secondo MacPro [dicembre 2007 con Leo] è downgradato a Tiger [come dice Fax in prestampa le cose vanno secondo canoni differenti] e ha meno problemi dell'altro con SL…

certo che trovarmi nella "dubbia" categoria degli hacking non m'era mai successo. Lo posso mettere nel curriculum?

• Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io mi sto riprendendo dallo shock e comincio a vedere le cose di nuovo in modo normale.

Per Lion la faccenda del Launchpad & Co era stata meno devastante e la politica del doppio binario Apple nei confronti dell'usabilità di OS X da parte dei diversi utenti(vedi la cartella utente nascosta, la partizione di ripristino poco visibile, i lockfile in chiaro, i mille default non abilitati di serie) era stata meno evidente.

Invece sto osservando, di nuovo e per l'ennesima volta, in questa discussione, che invece di stare a vedere le novità, stiamo ricadendo nell'oziosa vecchia ed inutile diatriba se sia meglio la tradizione o la modernità.

Se sia meglio cavalcare il progresso e l'innovazione per approdare a nuove possibilità, con i rischi e i disagi che comporta.

O andare sul sicuro, vivendo una situazione ormai consolidata e stabile, con pochi rischi e molte sicurezze.

Per le aziende, si sa, l'innovazione deve essere adottata con calma, attendendo situazioni stabili e poco rischiose economicamente.

Nell'ottica, addirittura stabilita dalla legge, dell'amministrare come un buon padre di famiglia.

Per tutti gli altri, come detto sopra, dipende dall'indole e dalle inclinazioni personali.

Il primo giorno della disponibilità di Mountain Lion monterò il nuovo OS.

Senza remore e con lo stesso entusiasmo con cui ho comprato il il primo Macintosh, appena uscito, con su Mac OS 1.0.

Cavalcando la tigre, come scrissi, e sta ancora scritto nel mio profilo, il giorno che montai Tiger.

Quasi sempre è andata bene, qualche volta con qualche graffio, ma non me ne sono mai pentito

bravo faxus!! questo è lo spirito giusto! l'innovazione, se affiancata dalla libertà di scelta, ha sempre portato benefici!! farò anche io quello che hai detto tu il primo giorno di disponibilità di mountain lion!

ora posso dire di essere veramente contento! sei uno dei migliori in questo forum e mi aveva un po deluso la tua reazione dell'altro giorno.. ma vedo che ti sei ripreso! :)