Sign in to follow this  
reseller

recuperare file dopo formattazione mac

Recommended Posts

salve ragazzi avrei un problema: in pratica ho formattato il mio macbook pro (os: lion) ma mi sono completamente dimenticato di salvarmi il backup dell'iphone fatto con itunes ...esiste un modo per recuperare tele file dopo la formattazione?

so che ci sono dei programmi specifici ma non riesco a trovare i download...mi sapete aiutare?

vi prego è urgentissimo!

sto cercando in particolare: wondershare data recovery v4.0.1 per mac

Sono d'accordo con Qlink sul fatto che Data Rescue sia il migliore software per Mac per questo genere di cose... ma se tu per qualche motivo ti fidi di più di Wondershare Data Recovery, che io non conosco, lo trovi a questo link, da dove puoi scaricare la demo e acquistarlo. Ma non capisco la tua difficoltà a trovarlo, io l'ho cercato in Google e in due minuti ero sul sito del produttore.

ragazzi! XD come vi devo far capire che non voglio/posso spendere quei soldi!? XD sto cercando un "ALTERNATIVA"...

Mi sa che tutti hanno capito benissimo, ma qui l' "alternativa" non la trovi, se avessi letto il regolamento, lo sapresti.

Che poi, hai fatto un errore... 90 $ mi sembrano anche un costo irrisorio in confronto all'importanza dei dati.

Pensa un po' che ho dovuto fare un recupero dati presso un centro specializzato per un disco di rete, dove avevo il mio archivio lavori, nessun danno hardware al disco ma si era fuso o rotto qualcosa nella logica del case... 1000 €.

non ho assolutamente sovrascritto =) ma in pratica non volevo spendere circa 90 dollari per usare un programma solo una volta...mi capisci??? mi puoi dare qualche informazione anche via pm?

reseller, ti stai avventurando su un terreno decisamente minato. In questo forum non si accettano discorsi che riguardino in qualsivoglia modo la pirateria... sia chiaro! Se i tuoi dati erano davvero importanti, 90 dollari per recuperarli non sono niente! Altrimenti significa che non lo erano poi tanto e puoi anche rinunciarvi. Questa è l'unica possibile alternativa. Punto!

Per inciso, se spendi i 90 dollari, poi in futuro in caso ti dovesse ricapitare sarai in grado di uscirne subito senza danno. Se ti rivolgi a un centro di recupero dati, può costarti dai 900 ai 9000 euro. Chi ha dati davvero importanti e li perde, spende quei soldi senza battere ciglio. E tu ti preoccupi per 75 euro?

E qui il discorso si chiude. Dove acquistare i software ti è stato detto, non riceverai nessun altra informazione qui dentro, ne in pubblico ne in privato!

grazie dell'aiuto a tutti voi! anche se vorrei precisare una [email protected] & (@guass) tu hai recuperato da come ho capito dati di lavoro, quindi ci hai sicuramente guadagnato in un secondo momento e in questo caso "il gioco vale la candela"...io che devo recuperare dati importanti dal mio punto di vista, ma che non riguardano il lavoro, devo spendere come dici te tutti quei soldi per un errore che NON rifarò mai più dato l'esperienza maturata ora...

scusate ma questo è un mio punto di vista...e poi credo di essere una delle poche persone che può fare la morale riguardo pirateria e roba varia visto che ho SEMPRE COMPRATO TUTTO quello che mi sarebbe servito oggi e anche sicuramente in futuro...

con questo colgo ancora l'occasione per ringraziarvi tutti! =)

Reseller, 90 $ sono una spesa accettabile per i propri dati personali così come 1000 € erano obbligati volendo avere l'archivio dei miei lavori... Tu puoi scegliere se spenderne 1000, 75 o niente... Fai te, spetta a te. Ma sicuramente qui non troverai aiuto su come aggirare le licenze di software.

Aggiungo che spendendo quei 1000 € ci ho guadagnato solo per avere indietro i miei lavori, che potenzialmente avevano materiale utile per lavori futuri... Ma nell'immediato ci avevo perso le vacanze estive!