Sign in to follow this  
ponzo79

autocad 2012

Recommended Posts

Ho provato la demo. È un netto miglioramento rispetto alla versione 2011 per Mac. Anche se non l'ho usato molto, mi sembra più stabile e completo. Ha ancora qualche problema con i blocchi parametrici generati da autocad pc e ha mostrato qualche problema di visualizzazione grafica. Ho aperto diversi file, anche pesanti e/o con xref e li ha gestiti senza problemi apparenti. Per me è promosso.

Rispetto alla versione pc cambia l'interfaccia (non c'è ribbon o la visualizzazione classica, diciamo che è una via di mezzo) e questo potrebbe generate qualche confusione... Poi dipende da cosa devi farci: uno studio di architettura o una società di ingegneria dubito possano abbandonare completamente la versione pc...

sono un misero geom di cantiere presso un impresa ma uso molto autocad e con la versione 2011 ci avevo rinunciato e proseguito su winzozz...

la morale è che è meglio proseguire ancora su pc anche nel 2012 mi sembra di capire...?

Non ho detto questo. Secondo me devi provarlo e verificare se la tua normale operatività è mantenuta oppure decresce (o cresce)... Ognuno ha esigenze differenti.