Mac OS X 10.5 Leopard dove si trova?

Recommended Posts

Grazie dei consigli ponzo e macteo, siete gentilissimi e sagaci!

Il mio mac comunque non accetta i dvd taroccati, dunque sarà un problema, lui li sputa, accetta solo software originali - davvero - ho provato io stessa a installare leopard taroccato!

Adesso provo ad acquistare il dvd originale che mi ha consigliato ponzo, ma dal prezzo così basso mi pare una bufala, ma ci tento! Se no non mi resta che comprare un nuovo mac, ma non certo usato e leopard, a questo punto lo compro nuovo e ultimo modello...ma sarà dura! Se riesco a scaricare leopard per un pò vado ancora avanti...grazie ancora ragazzi, vi aggiorno :rolleyes:

• Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il mio mac comunque non accetta i dvd taroccati, dunque sarà un problema, lui li sputa, accetta solo software originali - davvero - ho provato io stessa a installare leopard taroccato![...]

Probabilmente hai una copia di un disco dato in dotazione a un altro Mac e che funziona solo con quello specifico modello di Mac.

Ti serve un disco "retail" che installa su qualsiasi Mac.

Ma hai letto bene l'inserzione?

PER EBAY IN QUANTO SONO STUFFO DI VEDERMI QUESTA INSERZIONE CHIUSA....

vendo originale file dmg

Leopard in dmg originale?

il dvd install contenente il file ORIGINALE.dmg che installa osx leopard proveniente dai server della apple,appena installato si registra nei server e viene attivato dall'apple con la licenza ORIGINALE a vostro nome......

In tutte le installazioni chiede di registrarsi sul sito apple ma si può decidere di non farlo, e non viene attivato da Apple...

Che vuoi dire? L'ho COMPRATO!

E' una bufala, cioè non mi verrà attivato da Apple in quanto non esiste più?

Significa che sospetto sia una copia di un dvd retail, che se fatta bene funziona comunque come l'originale.

Non c'è alcuna attivazione da fare o seriale da immettere.

Non ho mai sentito che Leopard si scaricasse dai server apple (escludendo le versioni per sviluppatori).

Da com'è messo l'annuncio, a me sa molto di fregatura! Mi spiace!

Ma secondo voi, dato che non l'ho ancora pagato perché non ho ancora ricevuto nulla dal venditore ma sulo la conferma di ebay, posso non pagare e rifiutarmi di acquistarlo?

Io mi ero fidata della segnalazione di Ponzo 79, che mi diceva che al limite ci perdo 15 euro (+6 di spedizione)...:o

Ma secondo voi, dato che non l'ho ancora pagato perché non ho ancora ricevuto nulla dal venditore ma sulo la conferma di ebay, posso non pagare e rifiutarmi di acquistarlo?

Io mi ero fidata della segnalazione di Ponzo 79, che mi diceva che al limite ci perdo 15 euro (+6 di spedizione)...:o

Se ponzo79 ti ha detto questa cosa, evidentemente lo ha fatto con cognizione di causa. Puoi tornare sul tuo ordine di eBay ed eventualmente mandare una mail al venditore, oppure leggere il regolamento e vedere se è possibile la restituzione al momento della consegna, considerato che ancora non lo hai pagato.

I consigli che ti vengono dati su questo forum sono sempre in buona fede e, mi permetto, vista la competenza di certe Persone, anche con dose di professionalità: non disperare che c'è una soluzione a tutto :DTigretta Rossa.