Mac OS X 10.5 Leopard dove si trova?

Recommended Posts

Se ponzo79 ti ha detto questa cosa, evidentemente lo ha fatto con cognizione di causa. Puoi tornare sul tuo ordine di eBay ed eventualmente mandare una mail al venditore, oppure leggere il regolamento e vedere se è possibile la restituzione al momento della consegna, considerato che ancora non lo hai pagato.

I consigli che ti vengono dati su questo forum sono sempre in buona fede e, mi permetto, vista la competenza di certe Persone, anche con dose di professionalità: non disperare che c'è una soluzione a tutto :DTigretta Rossa.

Grazie! Mi pare che il dvd si possa restituire! Però a questo punto provo a ficcare il leopardo nel mio vecchio mac e vedere che succede, magari mi si installa e ci si ficca benone! Però mi pare assurdo la trafila: non aver ancora pagato e dover pagare, aspettare la quasi certa bufala-leopardo, doverla restituire, pagare spedizione etc...

Non ho mai messo in dubbio la buona fede di Ponzo 79, anzi lo ringrazio perché mi ha aperto gli occhi su un altro mondo - come state facendo voi -- e vi ringrazio!!!:P

• Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...Però mi pare assurdo la trafila: non aver ancora pagato e dover pagare, aspettare la quasi certa bufala-leopardo, doverla restituire, pagare spedizione etc...

Potrei citarti due esempi che mi sono successi proprio in questi giorni su eBay, ma non lo farò perché oltre andare OT non è giusto, visto che non ci potrà essere replica.

Di bufale se ne prende anche da altre parti: il problema, a mio parere, è che quando uno vuole fare il furbo non sempre lo si può accertare in tempo (anche se i feedback positivi aiutano)…vedi il positivo: dai una rapida occhiata alle regole ed eventualmente cerca un modo di contattare (anche via mail) il venditore…se però, devi aspettare che ti arrivi, aspetta e non farti troppe domande, che comunque non lo hai ancora pagato….io invece le avevo già pagate e anche se potevo restituire la merce non l'ho fatto per non fare polemica con i venditori :D ….pensa te che razza di stordito inesperto sono! Ma va bene così :D

un saluto

Ho deciso di comprare la bufala - a meno che tutto taccia e il venditore non mi contatti!

Son curiosa di vedere come va a finire,

magari mi arriva una pelliccia di leopardo sintetica - c'ho già un tiger nel motore...

a questo punto mi sto quasi divertendo.

Il venditore non lo contatto perché tanto mica mi direbbe che mi sta vendendo una ciofeca,

dunque tanto vale vedere questo famigerato leopard in che stato arriva, poraccio.

Grazie, siete preziosi

a presto

..magari mi arriva una pelliccia di leopardo sintetica - c'ho già un tiger nel motore..

Brava il mood è giusto e in più c'hai la battuta!! vai libera e Auguri!! Facci sapere come sarà andata a finire!! Troppo simpatica! LOL :D

Grazie, siete preziosi

Ci basta ed avanza essere gentili! Ciao a presto :D

ma bravi state sparlando di me....sto scherzando..

scusa tigretta avrei dovuto leggere meglio l'inserzione...

c'è anche la possibilità (seppur misera) che sia solo l'inserzione errata...penso che il dvd potrebbe essere usato (poco male) ma più probabilmente piratato...nel qual caso comunque otterresti lo stesso risultato che avresti ottenuto andando dal negozio da te indicato a € 40,00

Il fatto che il venditore ha il 100% di feedback è comunque strano, se facesse il furbo dovrebbe avere qualche Feedback negativo non credete?

Comunque quando ti arriva dicci come è andata, eventualmente io possiedo osx 10.5 originale e posso inviartelo gratis, ma qualcuno mi deve dire se è possibile perché i dvd in mio possesso (sono 2) erano quelli compresi nella scatola del mio mac e non so se la licenza può essere trasferita (che non sia una licenza oem per capirci)

Se sono quelli con la X grande sopra che copre lo sfondo del leopardo, allora sono quelli retail. Se invece sono grigi con sopra indicato il modello del tuo Mac, allora sono "oem" e non solo è illegale distribuirli, ma funzionano solo con il tuo modello di Macintosh.

Ma grazie ragazzi!

Ponzo79 se il mio leopard funziona te lo rivendo a 50 euro!

Ahahahh scherzo, se funziona lo rimetto in commercio a 500 dollari e divento ricca, se invece è una bufala ci faccio le mozzarelle e inizio una nuova attività, ammesso che il mio schizzionoso mac non sputi pure la bufala taroccata!

E' diventato un romanzo a puntate, potrebbe pure arrivare un pacchettino pieno di segatura ahahahh...beh intanto ancora tutto tace.Resto in attesa di notizie dal nostro amico che - diciamolo - dall'Italiano che scrive- sembrerebbe un taroccato pure lui...Grazie compagni di merende, a presto :cool:

….ti sei almeno dotata di frusta per addomesticarlo?! tienici aggiornati su come sarà andata!!

Ciao Tigretta Rossa :D

Ahahhh nooo sono disarmata! Mi aspetto di tutto o anche NULLA!

O - peggio - che il mio Tiger nel motore mi sputi il Leopard perché scopra che è una Bufala e scoppi una rissa e il vecchio Mac vada in tilt...

Sigh

Vi aggiorno in settimana!

Telenovela Il Leopardo Estinto Parte 1°

:D