Mac OS X 10.5 Leopard dove si trova?

Recommended Posts

comunque se devo andare in negozio per installare un osx illegalmente e pagare pure...a questo punto...

Non ho letto gli altri interventi, ma se le cose stanno come tu dici, allora quoto quello che hai scritto, compreso i puntini di sospensione.

• Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ponzo79, da quanto ho capito il problema di tigretta è proprio che il suo lettore non legge più tutti i dvd masterizzati. Il che non significa che il suo lettore è rotto ma che il laser si sta esaurendo ed è meno preciso e potente. Se fosse proprio rotto, non leggerebbe nemmeno gli originali.

Per il resto, mio malgrado concordo pure io con quello che hai scritto, puntini inclusi!

NOTA: Il suo è un G5 quindi non è in grado di avviarsi da usb, la soluzione della chiavetta non può quindi funzionare.

Continuo a pensare che la cosa risulta essere mooolto strana e se così fosse tigretta si ritroverebbe un lettore praticamente inutilizzabile...

bisognerebbe provare con un lungo cotton fioc appena umido a pulire l'ottica del lettore. Ricordo che una delle mie prime autoradio a cd non leggeva più i cd masterizzati (però non me li sputava semplicemente giravano a vuoto) e con questa operazione poi è tornata a leggerli...

Comunque è una assoluta vergogna che un imbecille qualunque possa imbrogliare la gente vendendo indisturbato dei programmi tarocchi senza che nessuno gli dica niente e senza che nessuno gli faccia un **** così ( o ) !!

ma io a questo punto discuto pure sul termine "tarocco"… che vuol dire? io sono sicuro che il DVD che ha comperato lei funziona benissimo, chi è l'idiota che vende su ebay un falso system per 40€ e s*******rsi a vita? quando basta vendere una copia [legale o illegale che sia non mi riguarda] che fai con un masterizzatore in un quarto d'ora? è come quelli che dicono che il loro photoshop non funziona perchè è piratato e un sacco di "guru" in giro per il web è la prima cosa che chiedono: è legale? oramai è fuori dallo status di leggenda metropolitana da mo'

Amici! Il mio lettore CD funziona, ho provato adesso per riferirvi : I DVD di film acquistati legalmente li legge eccome!

i CD che ho masterizzato io li legge - e sono illustrazioni, mi apre photoshop e funziona alla grande!

Quando invece riceve questi tarocchi - albertocchio, dovresti vedere il dvd che mi è arrivato, fa schifo, tutto impolverato, usatissimo, e dentro c'era un cd anonimo scritto a pennarello, potrebbe anche non contenere NULLA! per quel che mi riguarda! - cmq il mio mac non li sputa subito, diciamo che li assapora per qualche secondo,li tasta, li assaggia, mezzo minuto circa, sento girare il motore...poi lo sputa! ovvio, non compare l'icona sul desk...

Un dvd dagli Stati Uniti, giammai, tanto mi arrivano vomitelli, sono stufa, mi terrò la tavoletta grafica nuova di zecca, che non potrò installare perché lei VUOLE IL SISTEMA mac x10.5...

Andare al negozio mi secca che ho il computer con tutte le mie pass e posta foto e facebook memorizzate...

Ieri ho disegnato usando un vecchio G3 sistema 9.1, -SIETE SVENUTI?- ma con tavoletta grafica oversize 21-29,7---tenuta sulle ginocchia come alle Belle Arti!

Se qualcuno di voi mi vende un Leopard o insomma mi consiglia ancora, si arrovella, grazie grazie...siete uno più simpatico dell'altro, mai avrei creduto tanta solidarietà! Baci

:(Tigretta sconfortata

eh, il mio leo non te lo posso dare anche perchè non è retail, era in dotazione con l'iMac 21".

se lo devi portare in assistenza crea un utente nuovo e proteggi il tuo con una password no?

guass, il mio discorso, se leggi tra le righe un senso ce l'ha…

AH! Si fa così? E non accedono a nulla? Neppure ai browser e alla posta? Però ho il programmino tipe4me che ha tutte le mie pass...cambiando utente, blocco tutto?