Mac OS X 10.5 Leopard dove si trova?

Recommended Posts

Ehm... tanto per capire... cosa ti aspettavi che succedesse? Pensavi che il tuo Mac sarebbe decollato? Che avrebbe miracolosamente iniziato ad aprire il software per Intel? Che si sarebbe messo a correre nella savana? O forse intendi che ancora non riconosce la tavoletta grafica? Hai aggiornato con tutto quanto proposto da software update?

No! Mi sarei aspettata che, installando Leopard - quello ormai famoso comprato su ebay - dopo il riavvio, avrei trovato il sistema funzionante! Invece ho trovato solo un link allo store della Apple! Ecco, era una truffa!

• 2 months later...
  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sì, son riuscita a passare a Leopard, ma non è stato facile!

Ti consiglio di non comprare su ebay perché quel cd in vendita che lo spaccia per Nuovo è un fake e ti manda solo un link...

e butti via i soldi, devi arrangiarti cercando la versione originale tra chi la possiede ancora, o chi ha una versione taroccata ma funzionante, il che non è facile!

Auguri! :cool:

Sì, son riuscita a passare a Leopard, ma non è stato facile!

Ciao Tigretta ci si rivede!!!

Stavolta su ebay oltre al tuo amico sembrano esserci veramente alcuni dvd originali, ma il prezzo è una cosa vergognosa, da € 99,00 + s.d.s. in su....incredibile...

• 1 month later...

Salve a tutti. Io sono proprio un "novizio" ma l'argomento di richiesta non lo è proprio! Da possessore affezionato di un IBook G4 con Os 10.4, ho recentemente preso un Ipad2 e probabilmente, da espertissimi, avete già capito il mio problema che ovviamente consiste nel fare l'upgrade del software a 10.5.x ! Ho seguito tutte le discussioni e le avventure di Tigretta Rossa e giunto alla fine oltre a essere disperato, non ho capito se ci è riuscita (come???!) o no. Un aiuto/suggerimento che non sia quello di comprare il DVD su eBay sarà ultra-ben accolto....

Se poi TR mi potesse dare indicazioni su quel negozio....(concordo sul giudizio, ma.....)

Grazie a tutti per l'aiuto

Linus46:(

• 3 months later...

Ti rispondo tramite Yahoo Answer ok?

Link per l'aggiornamento mac os x 10.5? - Yahoo! Answers

Ciaoo

Salve a tutti. Io sono proprio un "novizio" ma l'argomento di richiesta non lo è proprio! Da possessore affezionato di un IBook G4 con Os 10.4, ho recentemente preso un Ipad2 e probabilmente, da espertissimi, avete già capito il mio problema che ovviamente consiste nel fare l'upgrade del software a 10.5.x ! Ho seguito tutte le discussioni e le avventure di Tigretta Rossa e giunto alla fine oltre a essere disperato, non ho capito se ci è riuscita (come???!) o no. Un aiuto/suggerimento che non sia quello di comprare il DVD su eBay sarà ultra-ben accolto....

Se poi TR mi potesse dare indicazioni su quel negozio....(concordo sul giudizio, ma.....)

Grazie a tutti per l'aiuto

Linus46:(