Tigretta Rossa 10 Posted March 24, 2012 Author Report Share Posted March 24, 2012 Ehm... tanto per capire... cosa ti aspettavi che succedesse? Pensavi che il tuo Mac sarebbe decollato? Che avrebbe miracolosamente iniziato ad aprire il software per Intel? Che si sarebbe messo a correre nella savana? O forse intendi che ancora non riconosce la tavoletta grafica? Hai aggiornato con tutto quanto proposto da software update?No! Mi sarei aspettata che, installando Leopard - quello ormai famoso comprato su ebay - dopo il riavvio, avrei trovato il sistema funzionante! Invece ho trovato solo un link allo store della Apple! Ecco, era una truffa! Link to post Share on other sites
strategy 10 Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 Ciao Tigretta Rossa; sei riuscita dopo a trovare quella versione del sistems operativo ho anche io lo stesso problema con il mio vecchio power pc con sistema 10.4.11 e vorrei aggiornarlo con il Mac OS X 10.5 Leopard, ciao claudio Link to post Share on other sites
Tigretta Rossa 10 Posted May 26, 2012 Author Report Share Posted May 26, 2012 Sì, son riuscita a passare a Leopard, ma non è stato facile! Ti consiglio di non comprare su ebay perché quel cd in vendita che lo spaccia per Nuovo è un fake e ti manda solo un link... e butti via i soldi, devi arrangiarti cercando la versione originale tra chi la possiede ancora, o chi ha una versione taroccata ma funzionante, il che non è facile! Auguri! Link to post Share on other sites
albertocchio 25 Posted May 26, 2012 Report Share Posted May 26, 2012 tienici info/aggiorna/upgradati Link to post Share on other sites
ponzo79 14 Posted May 26, 2012 Report Share Posted May 26, 2012 Sì, son riuscita a passare a Leopard, ma non è stato facile!Ciao Tigretta ci si rivede!!!Stavolta su ebay oltre al tuo amico sembrano esserci veramente alcuni dvd originali, ma il prezzo è una cosa vergognosa, da € 99,00 + s.d.s. in su....incredibile... Link to post Share on other sites
Tigretta Rossa 10 Posted May 28, 2012 Author Report Share Posted May 28, 2012 Ciao Tigretta ci si rivede!!!Stavolta su ebay oltre al tuo amico sembrano esserci veramente alcuni dvd originali, ma il prezzo è una cosa vergognosa, da € 99,00 + s.d.s. in su....incredibile...No no, credo siano sempre dello stesso personaggio che truffa a tutto spiano! Link to post Share on other sites
Tigretta Rossa 10 Posted May 28, 2012 Author Report Share Posted May 28, 2012 e ciao Ponzo happy to meet you! Link to post Share on other sites
linus46 10 Posted July 5, 2012 Report Share Posted July 5, 2012 Salve a tutti. Io sono proprio un "novizio" ma l'argomento di richiesta non lo è proprio! Da possessore affezionato di un IBook G4 con Os 10.4, ho recentemente preso un Ipad2 e probabilmente, da espertissimi, avete già capito il mio problema che ovviamente consiste nel fare l'upgrade del software a 10.5.x ! Ho seguito tutte le discussioni e le avventure di Tigretta Rossa e giunto alla fine oltre a essere disperato, non ho capito se ci è riuscita (come???!) o no. Un aiuto/suggerimento che non sia quello di comprare il DVD su eBay sarà ultra-ben accolto.... Se poi TR mi potesse dare indicazioni su quel negozio....(concordo sul giudizio, ma.....) Grazie a tutti per l'aiuto Linus46:( Link to post Share on other sites
joni1971 10 Posted October 19, 2012 Report Share Posted October 19, 2012 Ti rispondo tramite Yahoo Answer ok?Link per l'aggiornamento mac os x 10.5? - Yahoo! AnswersCiaooSalve a tutti. Io sono proprio un "novizio" ma l'argomento di richiesta non lo è proprio! Da possessore affezionato di un IBook G4 con Os 10.4, ho recentemente preso un Ipad2 e probabilmente, da espertissimi, avete già capito il mio problema che ovviamente consiste nel fare l'upgrade del software a 10.5.x ! Ho seguito tutte le discussioni e le avventure di Tigretta Rossa e giunto alla fine oltre a essere disperato, non ho capito se ci è riuscita (come???!) o no. Un aiuto/suggerimento che non sia quello di comprare il DVD su eBay sarà ultra-ben accolto....Se poi TR mi potesse dare indicazioni su quel negozio....(concordo sul giudizio, ma.....)Grazie a tutti per l'aiutoLinus46:( Link to post Share on other sites
Recommended Posts