desmo.simo Posted August 19, 2007 Report Share Posted August 19, 2007 This is mine...http://img523.imageshack.us/img523/3473/picture1je6.jpgdo you like it? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erica89 Posted August 20, 2007 Report Share Posted August 20, 2007 This is mine...http://img523.imageshack.us/img523/3473/picture1je6.jpgdo you like it?Woooowwwwwwwww!!! ke sfondo spettacolare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacSor Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmo.simo Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 Bello il tizio di futurama che non mi ricordo come si chiama...mordicchio forse?boh, è una vita che non lo guardo...A proposito, vedo che hai adium!Ma ti funziona con i contatti msn?oppure ciccia?Perchè a me continua a darmi una maledetto errore di connessione tutte le volte che invio un messaggio!!!P.r.a che nervoso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maephis Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacSor Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 Bello il tizio di futurama che non mi ricordo come si chiama...mordicchio forse?boh, è una vita che non lo guardo...A proposito, vedo che hai adium!Ma ti funziona con i contatti msn?oppure ciccia?Perchè a me continua a darmi una maledetto errore di connessione tutte le volte che invio un messaggio!!!P.r.a che nervoso...ciao, si si chiama mordicchio a me adium va benissimo, lo uso solo con i contatti di msn...prova a disistallarlo per bene con appzapper o cleanapp e poi reinstalla...è l'unico consiglio che posso darti....buona fortuna Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasu Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 ciao ragazzi, ma come si fa a personalizzare la barra del menu della scrivania? ho visto che alcuni hanno l'ora scritta in lettere e tante altre cose? sapete come e dove posso cercare queste cosine simpatiche? grazie a tutti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmo.simo Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 ciao, si si chiama mordicchio a me adium va benissimo, lo uso solo con i contatti di msn...prova a disistallarlo per bene con appzapper o cleanapp e poi reinstalla...è l'unico consiglio che posso darti....buona fortuna ok provo!grazie mille!Ma se cancello a manella (anche tutte le preferenze) e poi reinstallo?dici che funziona lo stesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacSor Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 ok provo!grazie mille!Ma se cancello a manella (anche tutte le preferenze) e poi reinstallo?dici che funziona lo stesso?se disinstalli a "manella:) " l'unica noia è che poi dovrai settarti da capo i colori e gli stili di visualizzazione dei contatti, suoni,skin ecc... poi dovrai rimettere email e pass e il gioco e fatto;) spero che ti funzioni perche a mio avviso gli altri client fanno ridere Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmo.simo Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 Cos'è il programma con l'icona rossa a forma di sfera?sta alla destra di adiume la papera gialla alla sua sinistra?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmo.simo Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 se disinstalli a "manella:) " l'unica noia è che poi dovrai settarti da capo i colori e gli stili di visualizzazione dei contatti, suoni,skin ecc... poi dovrai rimettere email e pass e il gioco e fatto;) spero che ti funzioni perche a mio avviso gli altri client fanno riderelo so maledizione...lo so...sono frustratissimo... :( Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacSor Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 Non so se è valida la vera è propria scrivania, un pò come fanno sui vari forum macrumors, ecc...anyway, ve la posto, l'ho appena rifatta nella mia nuova camera!!questo si che vuol dire essere malati x la mela...complimenti;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts