Dai, fammela vedere... - La MIA Scrivania

Recommended Posts

Oh quant'eravam tutti artistici, ma senza pudore o vergogna

cullati fra i portici, cosce di mamma Bologna.

Oggi sono innamorato della mia città. ;)

Comunque, desmo.simo, molti programmi permettono di tagliare e ridimensionare le immagini secondo le risoluzioni desiderate. Quella che ho postato io prima è stata modificata.

Con Photoshop è molto semplice, non so se ce l'hai.

A volte mi chiedo perchè certe persone parlano a vanvera...dato che con Photoshop ci lavoro...

Per risoluzioni strane intendo risoluzioni troppo piccole...perchè mi sembra evidente che se fosse molto grande saprei riscalarle... e mi fermo qui perchè non ho voglia di aprire un flame...

Comunque, l'immagine che hai postato prima è veramente molto bella!Ha dei colori stupendi!che città è? Bologna?

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

desmo.simo, datti una bella calmata perché il mio era un post tranquillo e pacato. Se hai dei problemi con me (e si è visto anche in altri thread) contattami, altrimenti taci.

Io non posso sapere con cosa lavori e come lo sai usare.

Quindi, invece di comportarti da maleducato, rispondi semplicemente "grazie, il problema non era quello".

Fatti una bella camomilla. ;)

desmo.simo, datti una bella calmata perché il mio era un post tranquillo e pacato. Se hai dei problemi con me (e si è visto anche in altri thread) contattami, altrimenti taci.

Io non posso sapere con cosa lavori e come lo sai usare.

Quindi, invece di comportarti da maleducato, rispondi semplicemente "grazie, il problema non era quello".

Fatti una bella camomilla. ;)

Maleducato io? :mad:

ma ti rendi conto di cosa scrivi (e non mi riferisco solo a questo thread) oppure pensi sempre di avere incondizionatamente ragione...forse è il caso che entrambi ci diamo una calmata e ci stringiamo virtualmente la mano.

Ti chiedo scusa se posso aver esagerato nelle risposte, o se comunque queste ti possono aver offeso.

Per me tutte le questioni personali sono chiuse, sia in questo che in "altri" thread.

Spero che sia la stessa cosa anche per te...;)

Come si dice in questi casi, pace? :)

Ora ritorniamo in topic va...