desmo.simo 10 Posted February 9, 2008 Report Share Posted February 9, 2008 Oh quant'eravam tutti artistici, ma senza pudore o vergognacullati fra i portici, cosce di mamma Bologna.Oggi sono innamorato della mia città . Comunque, desmo.simo, molti programmi permettono di tagliare e ridimensionare le immagini secondo le risoluzioni desiderate. Quella che ho postato io prima è stata modificata.Con Photoshop è molto semplice, non so se ce l'hai.A volte mi chiedo perchè certe persone parlano a vanvera...dato che con Photoshop ci lavoro...Per risoluzioni strane intendo risoluzioni troppo piccole...perchè mi sembra evidente che se fosse molto grande saprei riscalarle... e mi fermo qui perchè non ho voglia di aprire un flame...Comunque, l'immagine che hai postato prima è veramente molto bella!Ha dei colori stupendi!che città è? Bologna? Link to post Share on other sites
apo758 10 Posted February 9, 2008 Report Share Posted February 9, 2008 desmo.simo, datti una bella calmata perché il mio era un post tranquillo e pacato. Se hai dei problemi con me (e si è visto anche in altri thread) contattami, altrimenti taci. Io non posso sapere con cosa lavori e come lo sai usare. Quindi, invece di comportarti da maleducato, rispondi semplicemente "grazie, il problema non era quello". Fatti una bella camomilla. Link to post Share on other sites
VintageV 10 Posted February 9, 2008 Report Share Posted February 9, 2008 andrò in contro tendenza, ecco la mia scrivania...in questo periodo è un pò in disordine... di solito non ci sono icone..Argh, la mia in confronto è una discarica... Link to post Share on other sites
desmo.simo 10 Posted February 9, 2008 Report Share Posted February 9, 2008 desmo.simo, datti una bella calmata perché il mio era un post tranquillo e pacato. Se hai dei problemi con me (e si è visto anche in altri thread) contattami, altrimenti taci.Io non posso sapere con cosa lavori e come lo sai usare.Quindi, invece di comportarti da maleducato, rispondi semplicemente "grazie, il problema non era quello".Fatti una bella camomilla. Maleducato io? ma ti rendi conto di cosa scrivi (e non mi riferisco solo a questo thread) oppure pensi sempre di avere incondizionatamente ragione...forse è il caso che entrambi ci diamo una calmata e ci stringiamo virtualmente la mano.Ti chiedo scusa se posso aver esagerato nelle risposte, o se comunque queste ti possono aver offeso.Per me tutte le questioni personali sono chiuse, sia in questo che in "altri" thread. Spero che sia la stessa cosa anche per te...Come si dice in questi casi, pace? Ora ritorniamo in topic va... Link to post Share on other sites
C.B. 10 Posted February 9, 2008 Report Share Posted February 9, 2008 HUAHUAHUAUHti prego, passami l'immagine originale! Link to post Share on other sites
desmo.simo 10 Posted February 9, 2008 Report Share Posted February 9, 2008 La trovi su socwallEcco il link: http://wps.socwall.com/Anime/General/200809022830-5699.jpg Link to post Share on other sites
Stone 10 Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 Link to post Share on other sites
desmo.simo 10 Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 Belle le icone Stone...dove le hai trovate? E soprattutto, le hai cambiate a mano o con qualche programma tipo CandyBar? Link to post Share on other sites
Stone 10 Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 qualcosa ho cambiato a mano e qualcosa con pixadex + candybar... eccoti il link per le icone (è un icontainer) http://susumu.seph.ws/?page_id=11 Link to post Share on other sites
desmo.simo 10 Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 grazie mille stone! Link to post Share on other sites
C.B. 10 Posted February 11, 2008 Report Share Posted February 11, 2008 La trovi su socwallEcco il link: http://wps.socwall.com/Anime/General/200809022830-5699.jpgGrazie mille Link to post Share on other sites
sarde88 10 Posted February 11, 2008 Report Share Posted February 11, 2008 Grazie mille per le icone, alcune sono davvero belle, ne avevo proprio bisogno per personalizzare il Mac. Have fun. Link to post Share on other sites
Recommended Posts