Dai, fammela vedere... - La MIA Scrivania

faxus
 Share

Recommended Posts

Ue ciao,scusa stavo leggendo un po sul forum cercando di rispondere a qualche amico,si eletronica e ambient,se vai nella sezione della presentazione degli utenti vedi i link che ho rimasto per scaricarti la mia musica,laddove ti piace,ho messo pure il link diretto al podcast che tengo su icomposition,se clicchi ti sia pre il tuo itunes e puoi ascoltare e scaricare tutte le song :)

ciao

gennaro

Che musica fai Gennaro? Elettronica?

Scusate l'OT (magari se vuoi puoi rispondermi in privato)

:)

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Come mai non tieni le icone nel dock ed usi la metodologia stile win con gli alias ?Io mi trovo molto bene con il dock e cerco sempre di tenere la scrivania libera :) ciao gennaro

E' il desktop del macbook 13 e nel dok non voglio le icone microscopiche.. Poi non e' solo stile win!! ..loro la mucchia delle icone la fanno sulla sinistra e incasinate con il cestino! le mie sono sul lato destro, stile mac os 8 ai tempi della striscia di controllo! icone sulla destra, e cestino in basso. Gli alias perche' a volte sposto e svuoto cestino con combinazione di tasti, e non di rado mi e' capitato di svuotare e capire durante lo scricchiolio che avevo spostato/eliminato per errore roba che.. Un po mi son comode cosi' e un po perche' mi piace esteticamente con tocco di colore su sfondo in bianco e nero. Poi come si vede, non ci lavoro con macbook, al 96 percento lo uso solo per mail internet e videoscrittura quindi non mi danno fastidio

Ciao Silvio

E' il desktop del macbook 13 e nel dok non voglio le icone microscopiche.. Poi non e' solo stile win!! ..loro la mucchia delle icone la fanno sulla sinistra e incasinate con il cestino! le mie sono sul lato destro, stile mac os 8 ai tempi della striscia di controllo! icone sulla destra, e cestino in basso. Gli alias perche' a volte sposto e svuoto cestino con combinazione di tasti, e non di rado mi e' capitato di svuotare e capire durante lo scricchiolio che avevo spostato/eliminato per errore roba che.. Un po mi son comode cosi' e un po perche' mi piace esteticamente con tocco di colore su sfondo in bianco e nero. Poi come si vede, non ci lavoro con macbook, al 96 percento lo uso solo per mail internet e videoscrittura quindi non mi danno fastidio

Ciao Silvio

Come ti capisco..Silvio!

Anche perché io sono molto..molto...ma molto peggio di te! :D :D

Dai un'occhiata ai miei 2 post qua: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=12666&page=364

Tutti i "minimalisti" accaniti addosso. poi... ovviamente! ;)

Ma neanch'io cambierei mai e poi mai il mio desktop, le mie finestre, la mia dashboard con i loro! ;)

Diciamo che dopo aver visto il tuo desktop, mi sento un po' meno solo! :D

Jospin

mmmm mi sa che hai sbagliato di parecchio, non solo il topic ma anche il forum. qui si parla di mac o al massimo di ipod apple, non mp3 creative e tanto meno pc!!

ti conviene cercare un forum piu adatto. ciao

Linux.. forse la ragazza è in buona fede.

Forse ha un Mac e non sa ancora che è sacrìlego chiamarlo "pc"... eh eh! :D

Boh? Poi può darsi che mi sbaglio... ma Cica non sarebbe la prima, purtroppo!

Jospin

Anche perché io sono molto..molto...ma molto peggio di te! :D :D

Dai un'occhiata ai miei 2 post qua: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=12666&page=364

Beh la scrivania dovrebbe essere un po come un vestito, di sicuro a te piace cosi, ti e' comoda cosi', eccetera eccetera, ed e' cosi' che deve essere perche' e' la tua scrivania, quindi non la criticherei mai, l'importante che ti piaccia e che sia funzionale per te, e difatti la scrivania e' anche fatta per metterci le cose sopra, non e' scritto da nessuna parte che ci deve essere solo l'icona dell hd

Certo che quando l'ho vista, te sei anni luce davanti a me!!!!! io due fila, poi comunque con non tante icone perche' e' uno schermo piccolo. Tu ne hai davvero che non ne ho mai viste tante tutte insieme! solo sulla scrivania ne avrai una cinquantina o piu.. Fortuna che hai uno schermo di quelli grossi. Se non sei da guinnes poco ci manca!!!!! Anzi se qualcuno e' in grado di competere con te lo invito a postare l'immagine! Ciao ciao