Dai, fammela vedere... - La MIA Scrivania

faxus
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...Sempre bello linux :D

Nostalgie...

Ancora comprensibile su pc.

Se hai una macchina che si chiama Mac, Linux è insufficiente, meglio e molto OSX.

Sul fronte comune più comodo OSX, non fosse altro che per la completezza.

Se ci sai fare con la shell comincia a farsi dura con chi usa Terminale...

Nostalgie...

Ancora comprensibile su pc.

Se hai una macchina che si chiama Mac, Linux è insufficiente, meglio e molto OSX.

Sul fronte comune più comodo OSX, non fosse altro che per la completezza.

Se ci sai fare con la shell comincia a farsi dura con chi usa Terminale...

Odio le OS wars :)

Ognuno ha le proprie esigenze, è dal 88 che uso i computer e ancora oggi non ho MAI visto un sistema che mi abbia fatto dire "questo è il migliore".

Ognuno ha le proprie esigenze, che mutano anche, vuoi per lavoro (come il caso di plutino), vuoi per fissazioni estemporanee e alla fine trova qualcosa da usare che si addatta meglio ai propri fabbisogni.

Ma un OS "migliore e molto" devo ancora vederlo. ;)

Uno "peggiore e molto" invece l'ho Visto. :D

Infatti, nessuna guerra di religione.

Mi riferivo ovviamente al Mac, come ha anche riconfermato Olaf.

Anch'io ho usato Linux su Mac (che non è male), ma è insufficiente rispetto ad OSX.

Dato che su Mac puoi avere di meglio, in quasi tutto e allo stesso prezzo, non c'è motivo di avere nostalgie...

Siamo OT, è vero, ma grazie di essere intervenuti con qualcosa d'interessante in questo thread, che onestamente sta battendo un po' la fiacca.

Speravo tanto che Leopard con gli Stack e altre meraviglie della scrivania desse nuovi stimoli...

Credo sia la mancanza di utenti storici, giustificato dal fatto che magari si ha sempre la scrivania incasinata e non si ha molta voglia di stare a sistemare per postare a soli fini edonistici, senza una discussione od argomenti produttivi

Siamo OT, è vero, ma grazie di essere intervenuti con qualcosa d'interessante in questo thread, che onestamente sta battendo un po' la fiacca.

Speravo tanto che Leopard con gli Stack e altre meraviglie della scrivania desse nuovi stimoli...

Credo sia la mancanza di utenti storici, giustificato dal fatto che magari si ha sempre la scrivania incasinata e non si ha molta voglia di stare a sistemare per postare a soli fini edonistici, senza una discussione od argomenti produttivi

Purtroppo guarda cosa devo usare per vivere...no Macs allowed (e nemmeno il pinguino!)

Posted Image

A questo aggiungi che il mac lo vedo due giorni a settimana e il tempo per smanettare è quel che è...:(

Anch'io ho usato Linux su Mac (che non è male), ma è insufficiente rispetto ad OSX.

Dato che su Mac puoi avere di meglio, in quasi tutto e allo stesso prezzo, non c'è motivo di avere nostalgie...

Non concordo, però il concetto rimane uguale: se ti basta il linux, spendere una barca di soldi per avere hardware Apple non ha senso. Un assemblato costa meno ed è più supportato dai driver linux, oltre ad essere più personalizzabile.