faxus

Dai, fammela vedere... - La MIA Scrivania

Recommended Posts

> Nuovo desktop:

Vale per stone e, non meno, anche per tutti gli altri che postano in questo 3d:

sono davvero affascinato dal vostro senso estetico e lo sono ancor di più per la grande capacità che avete di esprimerlo.

E non vi sto prendendo in giro.

Sono più di due anni che ho sottoscritto questo thread, non mi sono mai perso un post ed ancora non riesco ad abituarmi al vostro gusto e alla vostra bravura.

Non vi nascondo che spesso ho rubacchiato qualcuno dei vostri sfondi, ma questo è il massimo a cui riesco ad arrivare. Mi piacerebbe un sacco avere un lcd riempito di icone particolari e accattivante come il vostro, ma purtroppo tutto ciò va ben oltre alle mie capacità ed alla mia pazienza.

E allora vi continuerò a leggere, con entusiasmo e ammirazione come ho fatto finora. Perchè ve lo meritate, ve lo meritate davvero.

Insomma, un grande grazie anche da parte di uno come me che c'è, ma non si vede, e complimenti ancora per quello che fate!

Dario

Io sono tornato dal dock 2d al 3d e l'ho ridotto al minimo utile che necessito, per quanto riguarda i wallpaper ormai sono desktoptopia_addicted (l'ho installato anche sulla macchina windows in ufficio), comunque qui ci sono alcuni di quelli che mi hanno colpito di più.

Questo forse non può sembrare strano o quantomeno particolare ma fuori pioveva, c'era tutto intorno il grigio ed il rosso mi aveva sorpreso.

Posted Image

Mi chiedevo cosa ci fosse dietro la porta...

Posted Image

Colombo ha preso una cantonata.

Posted Image

Il tappo del serbatoio di una '65 Mustang.

Posted Image