faxus

Dai, fammela vedere... - La MIA Scrivania

Recommended Posts

si chiama AWN io l'ho installato da aggiungi/rimuovi il colore nero si può dare sia dalle impostazioni che con un tema :D

io l'ho fatto da gestore pacchetti.. perchè con aggiungi e rimuovi non lo trovava!

anche se appena lo apro...mi si chiude :(

io l'ho fatto da gestore pacchetti.. perchè con aggiungi e rimuovi non lo trovava!

anche se appena lo apro...mi si chiude :(

Errore successo anche a me... per caso hai aperto quello che si trova nelle preferenze? perchè quello è solo il pannello di controllo che a quanto pare non si può aprire se non è stato aperto almeno una volta AWN (questo invece lo trovi in applicazioni/accessori)

Errore successo anche a me... per caso hai aperto quello che si trova nelle preferenze? perchè quello è solo il pannello di controllo che a quanto pare non si può aprire se non è stato aperto almeno una volta AWN (questo invece lo trovi in applicazioni/accessori)

in quello in preferenze cmq non mi si apre o meglio si apre e si chiude... ma almeno ora si apre quello del system!

mah!

ora mi ci metto! :D

in quello in preferenze cmq non mi si apre o meglio si apre e si chiude... ma almeno ora si apre quello del system!

mah!

ora mi ci metto! :D

Esatto la stesa cosa anche a me, ora però che hai aperto quello in applicazioni dovrebbe aprirsi anche quello in preferenze, prova...

Ciao sono da poco entrato nel mondo mac ecco la mia scrivania.... :)

Posted Image

Bellissimo sfondo! :eek:

Mi posteresti il link del sito da cui l'hai scaricato, Saimon?

Grazie in anticipo. ;)

Jospin