faxus

Dai, fammela vedere... - La MIA Scrivania

Recommended Posts

very very compliments :D

Ciao Gennaro, sono andato a vedere i tuoi spazi sia su Myspace che Icomposition. I complimenti devo farli di tutto cuore a te per la tua attività.All'anima, sei veramente bravo. Mi sono permesso di scaricare un paio di brani che ascolterò molto volentieri....e mi sono anche abbonato ai tuoi Podcast su iTunes.

Molti e molti auguri.

Nuovo sfondo e nuova dock...

Posted Image

Posted Image

ed invece per me vale il contrario: per quanto mi piaccia il soggetto "spaziale" in genere preferisco le versioni reali a quelle realizzate al computer. Mentre mi hai proprio conquistato con il dock...bellissimo.

Semplice, minimale ma altrettanto elegante e d'effetto! Mi chiedo poi se le scritte in basso di ogni icona si illuminino all'occorrenza....

Bellissimo davvero.

Complimenti

Nuovo sfondo e nuova dock...

Posted Image

Posted Image

Complimenti per il set di icone molto ma molto originali, e anche per il dock molto elegante.;)

A parte l'originalità, direi però che ha ragione Peppe_WH: troppo monotono e secondo me poco pratico visto che le icone sono tutte uguali e il dock lo mantieni su dimensioni ridotte. Le scritte al loro interno, se non ci passi sopra ingrandendole, sono poco leggibili e distinguere i programmi a colpo d'occhio non è facile.

E poi perché privare i vari programmi della loro "personalissima" icona? :eek:

Voto:

10 all'originalità

10 all'eleganza

5 alla praticità

Jospin