faxus

Dai, fammela vedere... - La MIA Scrivania

Recommended Posts

Grazie Gemello73, era proprio in quella pagina! Se serve a qualcuno, eccola!

Posted ImagePosted Image

Stinger82, se vuoi postare un'immagine, vai su http://imageshack.us/ , se ha il link dell'immagine clicca su "url", altrimenti carica l'immagine lasciando su "image" e caricala tramite "scegli documento". Aspetta e poi clicca su "Host it!" . Dopodiché, prendi il 2 link del primo gruppo, spuntando, più in basso, la dicitura "include details".. e la copi qui :)

Stinger, semplicemente apri una pagina con il tuo browser qualunque sia e poi trascini l'indirizzo, tanto per intenderci il www. fino nel dock e li rimane come un collegamento veloce

Ma funziona anche con Tiger?

A me non riesce questa cosa...

Sul iMac (che sto usando per lavoro) sono tornato al sobrissimo sfondo di Tiger, il portatilino hp invece è diventato un client web/posta invece ed ha subito una trasformazione, o meglio, una liberazione da xp.;)

Posted ImagePosted Image

Ma sono solo io ad essere "intimorito" dalla pulizia di OS X tanto dal non cambiare lo sfondo del desktop per non fare innervosire Steve Jobs? :-P

Scherzi a parte ... con il system classico personalizzavo all'estremo l'aspetto dell'OS ... quante nottate col resedit!!! Ma da quand'ho OS X non riesco a trovare accostamenti da farmi preferire quelli con cui l'OS viene "montato" di default.