faxus

Dai, fammela vedere... - La MIA Scrivania

Recommended Posts

Orwell che ne sapeva di macchine del tempo...poverino, non aveva un G3.

Posted Image

Posted Image

Posted Image

madonna... il primo mac che ho usato e stavo in australia! :D

che ricordi!! che smadonnate! io abituata a usare windows!! :confused:

ma darwin quello tuo è in francese :eek: non vale! ma è il system 6 o il 7? mi pare che dal 7 iniziarono a mettere la freccetta per espandere le cartelle, e a mio avviso era una ficata...

Nei cartoni è splendido, lo vedi lì piccino piccino al piano giocattolo e si mette a suonare dei brani di Beethoven da far venire i brividi..

[Dal modo in cui ti chiamava tuo padre e dall'avatar suppongo che tu suoni il piano..]

si suono anche se a differenza del buon schroeder io mi dedico al polacco che quest'anno ne fa 200.

comunque ho sempre adorato quando lucy gli fracassava il busto di beethoven e lui, senza dire nulla si alzava, apriva l'armadio e ne prendeva uno di ricambio in mezzo ad altri dieci già pronti. mi fa ancora ridere. :)

ho rovesciato e colori e messa su pur'io.

Posted Image

ma darwin quello tuo è in francese :eek: non vale! ma è il system 6 o il 7? mi pare che dal 7 iniziarono a mettere la freccetta per espandere le cartelle, e a mio avviso era una ficata...

Sì, è mio. E' in francese perché io abito in Francia :)

si suono anche se a differenza del buon schroeder io mi dedico al polacco che quest'anno ne fa 200.

Eh, anch'io...

comunque ho sempre adorato quando lucy gli fracassava il busto di beethoven e lui, senza dire nulla si alzava, apriva l'armadio e ne prendeva uno di ricambio in mezzo ad altri dieci già pronti. mi fa ancora ridere. :)

Ma d'altronde, come diceva la zia Marian, mai innamorarsi di un musicista... :P