Dai, fammela vedere... - La MIA Scrivania

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

hai visto il mio avatar?caccia il link!

complimenti bellissima!

Ciao Mr White. Purtroppo non ho nessun link da darti; la foto l'ho trovata in rete (chissà dove) ed era a colori, è un frame del film! Poi l'ho modificata io.

Se vuoi posso spedirtela ok? Fammi sapere l'indirizzo.

Ciao :cool:

ps. grazie x i complimenti, onorato! ;)

Darwine, sta proprio benissimo come fondo la foto che hai realizzato.

Forse dare l'effetto del caldo (come ti avevano consigliato) o un accorgimento di colore in una piccola zona, non è male come idea.

Ma la foto è bella, assolutamente :) e carinissime anche le icone.

questo sito è molto figo http://www.lcarscom.net/lcars/ di immagini in giro ne ho trovate parecchie ma ad alta risoluzione pochissime :(

anche a partire da qui http://www.stic.it/ trovi dei link interessanti

se trovi qualcosa fammi sapere!

Nella sezione 3D del primo sito che hai consigliato ci sono alcune immagini interessanti,

in questa l'Enterprise aveva un bel primo piano:

Posted Image

così ho tenuto l'astronave e ho messo uno sfondo più grande e bello che avevo nell'hard disk,

risultato:

Posted Image

:)

Ciao Mr White. Purtroppo non ho nessun link da darti; la foto l'ho trovata in rete (chissà dove) ed era a colori, è un frame del film! Poi l'ho modificata io.

Se vuoi posso spedirtela ok? Fammi sapere l'indirizzo.

Ciao :cool:

ps. grazie x i complimenti, onorato! ;)

speravo in sito con delle belle immagini prese dai film...come non detto

grazie comunque:)

Nella sezione 3D del primo sito che hai consigliato ci sono alcune immagini interessanti,

in questa l'Enterprise aveva un bel primo piano:

Posted Image

così ho tenuto l'astronave e ho messo uno sfondo più grande e bello che avevo nell'hard disk,

risultato:

Posted Image

:)

sono bellissime!complimenti sei un grande! mi mancava l'nx 01 è gia sulla mia scrivania!

io tengo tutte le enterprice dalla A alla E a rotazione di un minuto!

visto che non smanetto per niente con photoshop se ti lanci in altre creazioni meravigliose postale!

Darwine, sta proprio benissimo come fondo la foto che hai realizzato.

Forse dare l'effetto del caldo (come ti avevano consigliato) o un accorgimento di colore in una piccola zona, non è male come idea.

Ma la foto è bella, assolutamente :) e carinissime anche le icone.

Grazie dei consigli, ne terro' conto nelle prossime realizzazioni :)

X BERTERIUS non vorrei abusare della tua disponibilità ma la seconda immagine mi piace moltissimo il problema è che a 1920x1200 sul mio povero powerbook 12" (1024x768) viene una schifezzina... :(

dopo aver litigato con Canvas 9 (pothoshop grande sconosciuto) non sono ancora riuscito a rifilarla un po'!

visto che sei un mago magari tu in pochi secondi...potresti farla comparire alla mia risoluzione ideale :)

per inciso, ho fatto il liceo artistico (a mano libera me la cavo bene!) poi sono passato a medicina (non si disegna più!) quindi sono un disastro totale con i programmi di grafica!