Dai, fammela vedere... - La MIA Scrivania

faxus
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

derBauer è un cesso: due minuti di animazioni prima di poter raggiungere qualsiasi contenuto, musica che non ho trovato il modo di spegnere... in work, quattro sezioni _web, _offline, _print, _past (con gli orribili underscore da craniolesi) non cliccabili (WTF?!?) e l'utile scritta "Please make your choice with the 'MULTI-FUNCTION' selector!" (che ho dovuto trascrivere a mano, visto che il testo non è selezionabile); il selettore sarebbe quella palla con il testo in una font quasi illeggibile, messo su una circonferenza e per di più in rotazione. Quando entri in una sezione non c'è modo di tornare indietro di un passo, ti tocca rifare il percorso da capo. E adesso prova a darmi un link diretto alla sezione "_print".

Se vuoi proseguire questa discussione, apri un thread a parte, qui siamo off-topic.

Per Ottimio

www.poaplume.com

ps: fammi sapere se vai oltre la pagina di intro, perché da me si ferma. Penso stiano lavorando sul sito perché questa versione è nuova

Cos'è 'sto troiaio? Finestra a pieno schermo?!? Come si toglie la musica???

Insomma, è uno scherzo o cosa?

(vale il discorso fatto sopra, proseguire solo in un altro thread)

Già, dopo aver chiesto il sito dell'amica di Quesito non ho commentato... Quesito, puoi dire alla tua amica che un tizio su un forum l'ha visto ed approva (nonostante Flash). ;)

Bellissimo il sito della tua amica e mi ha messo curiosità : come diavolo lo ha fatto? tutto con flash?

Approvo anch'io.

Le farà molto piacere saperlo (sì, Alexander, tutto con Flash). Oltretutto utilizzare le sue illustrazioni come desktop non smette mai di commuovermi: nel 2001, al momento di acquistare un pc (ero poverella assai, e la Apple mi sembrava una scelta esosa) mi convinse a prendere un Mac (scelta benedetta; a tutt'oggi -nonostante utilizzi ormai esclusivamente il mio nuovo iMac G5- quel vetusto G3 funziona perfettamente).