Sign in to follow this  
alotastic

streaming su iphone??

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo la chiusura di megavideo è finalmente apparso putlocker per vedere lo streaming, riuscivo a vedere megavideo sull'iphone ma ora con putlocker non so proprio come fare...qualcuno avrebbe una guida o un metodo per vedere lo streaming su idevice?? grazie

Grazie ma non uso il mulo e i torrent li so già usare...per le app gratis non mi interessa perche rifiuto di fare jb o altro...

Fortunatamente per vedere lo streaming su iPhone usavo il metodo completamente autorizzato proposto da Simone cattani utilizzando mercury web browser e oplayer lite...ora questo metodo funzionava solo per la visione di megavideo...esistono altre modalità??

Grazie

Grazie ma non uso il mulo e i torrent li so già usare...per le app gratis non mi interessa perche rifiuto di fare jb o altro...

Fortunatamente per vedere lo streaming su iPhone usavo il metodo completamente autorizzato proposto da Simone cattani utilizzando mercury web browser e oplayer lite...ora questo metodo funzionava solo per la visione di megavideo...esistono altre modalità??

Grazie

Autorizzato dalla guardia di finanza?

autorizzato perchè non mi servivo di mezzi come jailbreak o altri trucchi non autorizzati da apple

mah...megavideo non mi sembra che sia molto tollerato dalla guardia di finanza...idem i torrent che giuri di padroneggiare alla grande...

scusa ma non ho giurato proprio nulla, non ho detto che li uso e posso essere abbastanza presuntuoso da credere di saperli usare, in quanto a megavideo può non essere ben visto o tutto...niente da dire hai ragione, ho usato megavideo come esempio anche perchè è chiuso e non fa più danni....

mettiamola così...eccetto youtube non è possibile visualizzare siti che effettuano lo streaming su iphone...attualmente esiste un modo funzionante??

Grazie

scusa ma non ho giurato proprio nulla, non ho detto che li uso e posso essere abbastanza presuntuoso da credere di saperli usare

Grazie ma non uso il mulo e i torrent li so già usare...

per imparare bisogna provare dato che non si trovano le istruzioni sui libri...quindi...ma lasciamo perdere,abbiamo capito tutti...

in quanto a megavideo può non essere ben visto o tutto...niente da dire hai ragione, ho usato megavideo come esempio anche perchè è chiuso e non fa più danni....

mettiamola così...eccetto youtube non è possibile visualizzare siti che effettuano lo streaming su iphone...attualmente esiste un modo funzionante??

Grazie

lo streaming in genere non funziona perchè iphone non supporta flash e ancora la maggiorn parte dei siti di streaming usa flash...ma è una questione vecchia di anni...

So che è un vecchio argomento ma dal momento che ormai siamo in tanti ad avere iPhone mi chiedevo se qualcuno avesse, vista anche l'uscita di iPad 3, trovato una soluzione...mi sembra ridicolo arrivati a questo punto non aver ancora risolto questo grosso problema...un sistema ci sarà pure da qualche parte

So che è un vecchio argomento ma dal momento che ormai siamo in tanti ad avere iPhone mi chiedevo se qualcuno avesse, vista anche l'uscita di iPad 3, trovato una soluzione...mi sembra ridicolo arrivati a questo punto non aver ancora risolto questo grosso problema...un sistema ci sarà pure da qualche parte

il fatto è che non è un problema...per jobs è un enorme vantaggio non avere flash...oltretutto qui ti diranno che sono rimasti giusto un paio di siti in flash e quindi è anacronistico volere flash su ipad e iphone...e quindi non lo avrai mai...mettiti il cuore in pace!

o fai il jailbreak o niente...