convertire divx in dvd

Recommended Posts

Per vedere i divx basta Perian.

Per convertire in DivX servono i codec DivX e sono gratuiti, poi puoi convertire con QuickTimePro, MpegStreamclip, Handbrake.

Per fare DVD devi usare programmi che convertono in mpg2/vob e che creino la struttura del DVD, quali Burn, iDVD, Toast, ffmpegX, liquidcd,...

ffmpeg ce l'ho già e converte anche bene! l'unico problema è che poi il dvd masterizzato sul lettore di casa non va!!!!

Forse il problema è il lettore!

Hai verificato con altri dvd fatti da terzi?

se fosse il lettore non andrebbe mai, invece con burn va! l'unico problema è che il dvd deve contenere almeno 2 file se no non parte

Per vedere i divx basta Perian.

Per convertire in DivX servono i codec DivX e sono gratuiti, poi puoi convertire con QuickTimePro, MpegStreamclip, Handbrake.

Per fare DVD devi usare programmi che convertono in mpg2/vob e che creino la struttura del DVD, quali Burn, iDVD, Toast, ffmpegX, liquidcd,...

Forse il problema è il lettore!

Hai verificato con altri dvd fatti da terzi?

iFFmpeg necessita di FFmpeg OS X binary.. hai scaricato quello aggiornato e più adatto al tu SO?

Ho scaricato iffmpeg ma non funziona proprio perché non ho os x binary e non sono riuscita a capire come fare ad avere questo binary....