Phio

Problemi con programma mail di mac

Recommended Posts

Scusa Sgnao, sono proprio un po' rimbambito. Ho già El Capitan e, anzi, ho la vaga impressione che il problema sia iniziato proprio dopo l'installazione del nuovo sistema operativo. Che del resto aggiorno automaticamente. Quindi come minimo, El Capitan non mi ha risolto affatto definitivamente ogni problema di mail, ma può essere pure che me l'abbia creato...

L'autenticazione, ho controllato, è quella che dici tu: Token Apple

Ho disattivato ora , come mi hai proposto tu, Mail dalle preferenze di sincronizzazione di iCloud. Ma questo cosa comporta?

So che questa Discussione è datata, ma mi sono inserito qui per non aprirne un'altra visto che faceva al caso mio. 

Ps. ci siamo già incontrati in un altro Thread, a proposito di Mail che ha un impatto energetico elevatissimo consuma batteria e scalda il Mac da morire. Ora quel problema apparentemente è rientrato (non ho idea del perché) però resta che la posta in entrata ha dei problemi e ho il sospetto che abbia a che fare con l'impallarsi di qualche processo che poi finisce col fare impazzire la sincronizzazione con la casella imap. Ho provato a reinstallare Mail.app reinstallando il sistema operativo. Ma la posta in entrate continua ad avere problemi